Questo è il secondo tapis roulant che acquisto sul sito Diadorafitness. Il primo era per i miei genitori: preso in piena pandemia per permettergli di muoversi, visto che la mia mamma aveva problemi di deambulazione. Soddisfattissimi del regalo. Personalmente con mio marito abbiamo acquistato il Diadora Exess 5.7 e al momento siamo molto soddisfatti. Arrivato in tempi brevi, semplice da assemblare. Robusto, molto pesante e ammortizzato benissimo. Mio marito ci corre, io ci cammino, tanti programmi, anche se le istruzioni sono un po’ risicate, comunque è molto intuitivo. Poco rumoroso e io abito in condominio... Rapporto qualità prezzo ineccepibile. Insieme ho acquistato la fascia cardio della Fassi. Purtroppo non sono riuscita ad abbinarla. Ma è un problema della fascia stessa, visto che non si collega a nulla che sia un Garmin o un Apple Watch... Ho segnalato prontamente il problema e il servizio assistenza molto gentilmente provvederà a inviarmene una nuova. Siamo, ad oggi, molto soddisfatti. Consigliamo l’acquisto. Stefania

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

buon prodotto, stabile e robusta. Molto silenziosa. L unica pecca sono le istruzioni solo in inglese, per il resto niente da eccepire

Ottimo!

consegna celere, servizio impeccabile
il 06/05/2021

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Ottimo prodotto e servizio di consegna

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Pratico, trasparente e semplice da navigare.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

ottimo sito per acquisti nessun problema con consegna consigliato

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Ottimo, speriamo in caso di problemi si rivelino all'altezza di questa 5 stelle, al momento posso solo dire che l'azienda è veloce e performante .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Il prodotto mi è stato consegnato in circa una settimana e devo dire che sono rimasto quasi sorpreso dalla robustezza del Tapis Roulant, un prodotto che si avvicina molto a quelli professionali. L’ho utilizzato oggi per la prima volta e sono molto soddisfatto, silenzioso e piano di corsa molto ampio(sono alto 1,74). Da migliorare il programma Fitshow!

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

sito preciso e facile consultazione

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco