prima di acquistare il prodotto ho dovuto "stalkerare" il sito più volte durante il giorno per poi finalemente il 09/04/2020 sono riuscita ad acquistare il prodotto
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Deluso dal post vendita, prodotto cigola alla velocità di 12 km orari, contattato l'assistenza, nessuna risposta
il 04/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Contiamo che ad oggi sia stato contattao dalla nostra assistenza.

A MIO AVVISO IL NON AVERE LA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO CON QUALCUNO,ATTRAVERSO UNA LINEA TELEFONICA O UNA CIAT DIRETTA E' ALTAMENTE PENALIZZANTE.INFATTI IL N DI TEL CHE DANNO DISPONIBILE E' PRATICAMENTE INATTIVO.UNA SEGRETERIA TI DICE CHE SE HAI URGENZA SCRIVI UNA MAIL E TI RISPONDERANNO DOPO 3 GIORNI....VISTO CHE GENERALMENTE SPENDI CIFRE IMPORTANTI,QUANTO MENO PER ME 500 EURO LO SONO,UN'ASSISTENZA MIGLIORE AL CLIENTE SAREBBE IMPORTANTE,E,PENSO CHE IL CLIENTE ACQUISTEREBBE CON PIU' TRANQUILLITA'.
il 01/05/2020 da .

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavoro e gestione dei nostri preziosi clienti.

Difficoltà, forse dettata dal periodo, di contattarvi dopo aver effettuato ordine e pagamento
il 28/04/2020 da .

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavro e gestione dei nostri preziosi clienti.

Sono soddisfatto del prodotto. L’utilizzo in queste settimane be ha evidenziato l’ottima fattura. Al contrario sono estremamente deluso per le lunghissime tempistiche di consegna che, debbo dire, sono dipese unicamente dal trasportatore incaricato (GLS). Mio consiglio, chiedere di affidare la spedizione ad un trasportatore diverso di GLS. Prodotto 10++++

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

ben fatto

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Discreto

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Comprendo il disagio provocato dall'emergenza sanitaria, ma NON ricevere risposte a e -mail e a più messaggi messanger NON VA PROPRIO BENE, credo che gli impiegati in smart working avrebbero dovuto assistere i clienti per post-ordine...ancora tutto TACE, Adesso voglio proprio vedere se riceverò riscontro su segnalazione richiesta ricambio da danno da trasporto su tapis roulant
il 24/04/2020 da .

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione. Siamo certi che il reparto tecnico che avrà contattato per risolvere il problema riscontrato, le avrà già dato le opportune indicazioni su come procedere. In caso contrario restiamo a disposizione per effettuare una verifica e un sollecito.

Il sito è appena sufficiente. Sicuramente si può migliorare la navigabilità e la chiarezza dei contenuti. Ad ogni modo, non ho riscontrato malfunzionamenti.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2020

Il sito è ben fatto. La spedizione è lenta.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco