Non ho ricevuto nessuno scontrino o un foglio da parte del corriere
il 28/01/2016 da .

in seguito a un ordine del 20/12/2015

buongiorno

la ricevuta fiscale che le abbiamo anticipato via mail in formato pdf , oltre ad essere sopra alla scatola non dentro in una busta del corriere entrambe sono valide a garanzia del prodotto

restiamo a sua disposizione
Greenfit .S.r.l.

Io volevo due pesi da 4 kg e me ne sono trovati 4 da 2 kg perché nella descrizione non c'era una chiara specifica e le immagini davano l'idea di due pesi, quindi da 4 kg ciascuno.
il 25/01/2016 da .

in seguito a un ordine del 17/12/2015

buongiorno

ci dispiace per il disguido , se desidera può chiedere il recesso inviando una mail al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it

Le sarà offerta l'assistenza necessaria
Greenfit S.r.l.

Il tapirulan è arrivato con dei pezzi di plastica rotti sicuramente per colpa del corriere, ed essendo un oggetto ingombrante ho preferito non rimandarlo indietro. Un'altra cosa molto spiacevole è stato il montaggio per dei difetti di fabbricazione. La conclusione è che ho scelto di comprare un oggetto nuovo ma non lo è
il 22/01/2016 da .

in seguito a un ordine del 07/12/2015

buongiorno
ci dispiace per il disguido , per eventuali pezzi di ricambio siamo a sua disposizione è sufficiente da parte sua inviare una richiesta al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it

le inviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice 2016
Greenfit S.r.l

dare un voto obbligatorio al sito anzichè alla valutazione del prodotto non mi sembra corretto
il 03/01/2016 da .

in seguito a un ordine del 26/11/2015

Buongiorno ,
a breve riceverà anche richiesta valutazione prorotto , la ringraziamo per il suo contributo .
La informiamo tuttavia che le recensioni sono uno strumento importante per noi e per i clienti, anche in merito al sito , ma non sono obbligatorie, sono facoltative.
Greenfit srl

prodotto arrivato difettoso,display mezzo illuminato ed inclinazione guasta
aspetto da due giorni risposta dal centro assistenza,,(pessimo)
il 31/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 23/11/2015

buona sera ,

ci dispiace per il disguido , il nostro servizio post vendita risponde in tempi brevi in media entro le 24 ore lavorative , indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

è stata nostra premura inviare una richiesta di verifica e sollecito al nostro servizio d'assistenza

Provvederemo ad offrire il servizio necessario al fine di non deluderla , siamo a sua disposizione
cordiali saluti

Il sito è ben strutturato e le signorine addette al call center sono di una gentilezza infinita in special modo la
Signora Micaela. Completamente negativo la forma e la società che gestisce il finanziamento (Consel) con perdite di tempo incredibili e bugie a non finire fino allo sfinimento del cliente. (Ordine del 10 novembre - firma digitale - rid bancario dall'11 novembre e non ho ancora il mio Tapis a tutto il 1 dicembre pazzesco)
il 30/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 10/11/2015

buon pomeriggio ,
la ringraziamo molto per la sua recensione , purtroppo oltre a sollecitare la finanziaria non ci è possibile in alcun modo accedere alla pratica ,
restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o eventuale richiesta
cordaili saluti
greenfit Srl

Scarso
il 30/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 22/11/2015

Buonasera ,

siamo spiacenti il sito non sia di sua gradimento , gentilmente potrebbe segnalarci in che cosa l'abbiamo delusa. cordiali saluti Greenfit srl

Troppo tempo per la spedizione dell'oggetto a seguito di richiesta di finanziamento
il 29/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 21/11/2015

Buonasera ,
la ringraziamo per la sua recensione , purtroppo la procedura del finanziamento non è di nostra competenza ,e dobbiamo attendere la risposta della finanziaria per l'inoltro della spedizione .cordiali saluti Greenfit srl

Mi avete inviato un massaggiatore diverso da quello che si vede in foto.
il 27/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 19/11/2015

Buonasera ,

siamo molto spiacenti il colore blu è terminato , confermiamo procedura di recesso come da sua richiesta
cordiali saluti Greenfit srl

attacco display rotto
il 26/12/2015 da .

in seguito a un ordine del 18/11/2015

buon pomeriggio,
ci dispiace per il disguido, il nostro servizio post vendita è a sua completa disposizione, è sufficiente da parte sua inviare una mail assistenza@greenfitspa.it le sarà offerta senza alcuna spesa da parte sua l'assistenza a lei necessaria.
Nella mail può allegare una foto del pezzo rotto , e la ricevuta fiscale al fine di velocizzare la soluzione intervento

restiamo a sua disposizione per chiarimenti
Greenfit S.r.l.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco