Ho dei problemi con il tapis roulant o contattato l'assistenza con una mail il giorno dopo l'arrivo dell'ordine ma non hanno ancora risposto ,ho chiamato ma niente
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato e accaduto. I tempi di attesa attuali, dovuto unicamente al momento di emergenza che stiamo attraversando, sono di 4/5 giorni lavorativi e dovrebbe pertanto aver già ricevuto risposta.
Per qualsiasi esigenza restiamo a disposizione.

pessimo acquisto. purtroppo ho ricevuto il prodotto con pezzi mancanti. e il prezzo non è veritiero. io ho pagato il tapis roulant scontato più o meno al 50% ,300 euro; ma non vale affatto 600 euro. al numero assistenza tecnica greenfit non risponde nessuno.
il 08/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Come indicato sul nostro sito, era possibile richiedere il recesso e relativo rimborso d'acquisto entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Inoltre, qualora avesse tenuto l'articolo e non lo avesse già fatto, potrà contattare il supporto tecnico via mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e le indicheranno come risolvere i problemi riscontrati.

Ho ricevuto l'oggetto da me ordinato ma rotto. Sto ancora aspettando il pezzo di ricambio.
il 27/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Se ha inoltrato la sua richiesta al reparto assistenza avranno già provveduto ad indicarle le modalità di risoluzione del problema, in caso contrario effettueremo un immediato sollecito.
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Il prodotto acquistato è arrivato nel giro di 2 giorni lavorativi. Quindi molto velocemente. Peccato che non funzioni!!!!
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione e la invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, ad inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando il problema riscontrato così che i colleghi del reparto possano aiutarla e risolvere il problema.

Il prodotto è arrivato con due pezzi laterali (carter) completamenti rotti. Ho reclamato per diversi giorni per la sostituzione.. L'assistenza mi ha garantito che avrebbero inviato i pezzi da sostituire. Ad oggi dopo quasi 3 mesi dalla consegna del Tapi Roulant non è arrivato ancora nulla. L'azienda che si occupa della spedizione e dell'assistenza post vendita è praticamente inesistente (non rispondono mai al telefono). ATTENTI e DIFFIDATE. Non comprerò assolutamente nulla da questi INCOMPETENTI.
il 08/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo stiamo subendo anche noi dei ritardi inaspettati in merito all'arrivo dei ricambi da parte del produttore e pertanto cerchiamo di dare supporto al meglio delle nostre possibilità.
Restiamo comunque a disposizione.

Aspetto una risposta dall'assistenza in quanto ho ricevuto il tapis roulant con molti pezzi rotti. Spero in una sostituzione di questi particolari rotti.
il 05/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato sul sito i colleghi del Reparto Tecnico le risponderanno entro 4/5 giorni lavorativi dall'invio della comunicazione dandole le indicazioni sull'invio dei ricambi o le modalità di assistenza possibili.

Per acquistare un tapis roulant presso questo sito ho aspettato tantissimo, perché erano esaurite le scorte. Appena il sito è stato rifornito, ne ho subito acquistato uno. L’ho pagato per nuovo e mi è arrivato usato! (Evidente che fosse usato perché c’erano vari graffi). Non discuto sulla qualità del prodotto, ma sulla serietà del sito. Avrei preferito mi fosse detto in precedenza che il tapis roulant era ricondizionato, senza farmelo pagare per nuovo!
il 04/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La informiamo tuttavia che è possibile contattare il reparto Assistenza in merito a eventi come questo in quanto i prodotti nuovi partono dal magazzino subito dopo la produzione pertanto non possono essere usati. Se si dovesse trattare di danni da trasporto o di altre eventualità, potrà inviare delle foto e quanto qui segnalato all'indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

Arrivato rotto, mandato email ma nessuna risposta, nel mentre si è rotto il filo che collega lo schermo ai sensori... tutto questo il primo giorno...
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già indicato come risolvere il problema. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

A distanza di circa 2 mesi non ho ricevuto ancora alcuni elementi relativi alla cyclette, non compresi nel pacco recapitatomi
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già risposto in merito alla segnalazione. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

La bici è arrivata ieri ed è inutilizzabile perché il tampone dello sforzo gira a vuoto e non crea nessuna pressione, quindi è impossibile svolgere un allenamento è come pedalare sempre in discesa. Ho inviato una mail all'assistenza sperando che risolvano presto il problema visto che la bici non costa poco.
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Le confermiamo che in linea con i tempi di risposta indicati su sito, riceverà l'assistenza necessaria per risolvere il problema riscontrato.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco