Difficoltá nell'acquisto del prodotto. Assistenza tecnica assente (non ho mai ricevuto una risposta). È quasi impossibile contattare l'assistenza. Il supporto via chat non funziona. Ho acquistato 2 prodotti uguali, di cui uno non funziona il display e l'altro aveva i fori per le viti non coincidenti; l'ho fatto presente ai tecnici, ma non mi hanno risposto. Meno male che la consegna è stata fatta da un corriere esterno a Diadora. E soprattutto il materiale che è disponibile sul sito è in numero troppo inferiore rispetto alle richieste dei clienti. In poche parole sono insoddisfatto del servizio
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Purtroppo il periodo ha reso difficili gra parte delle operazioni pre e post vendita che normalment vengono gestite celermente e con professionalità.
Capiamo benissimo il disagio, ma restiamo a disposizione per eventuali necessità future.

Al sito non do una buona valutazione perché i contatti chat sono solo con Facebook e chi non lo ha è svantaggiato.
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo al momento a causa di Covid ci troviamo a lavorare in regime di smart working e con il personale limitato e ciò implica alcuni cambiamenti nel nostro modo di gestire le richieste.
In ogni caso siamo a disposizione di tutti i clienti.

Greenfit srl

Mi è arrivato il tapis roulant senza la maggior parte della ferramenta per il montaggio. Ho contattato l'assistenza da più di una settimana senza avere nessun tipo di risposta. Buio totale, davvero pessimi. Da evitare assolutamente.
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. Sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

Ho ricevuto il tapis roulant con una bulloneria non adeguata per il montaggio... Hi fatto richiesta6alla assistenza ma niente...
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
sollecitiamo il reparto qualora non l'avessero già contattata. Purtroppo al momento a causa della riduzione di personale e della mole di lavoro, le pratiche vengono gestite con tempi dilungati rispetto a quelli standard.

Ho acquistato un tapis roulant che è arrivato rotto nella parte frontale in due punti. Ho avuto enormi difficoltà con l'assistenza perché asserivano che le mie foto arrivavano deformi. Ho poi inviato foto e anche il video che era molto pesante con l'app WeTransfer e anche qui ho avuto problemi perché dicevano che non riuscivano ad aprirla. Mai successo. Alla fine tra Messenger e PEC, mi hanno comunicato che finalmente hanno riconosciuto il danno e che avrebbero o fatto il reso o mandato un pezzo di ricambio che mi sarei dovuto montare da solo. Ho optato per il reso e mi hanno rimborsato.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Consegnato tapis roulant il 07/05..funzionato per 10 minuti e poi bloccato..adesso scrivo mail tutti i giorni per la riparazione o il cambio ma non mi rispondono..assistenza zero
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Effettuiamo un sollecito ai colleghi del reparto assistenza affinchè quanto prima le comunichino come procedere per risolvere quanto indicato.

Prodotto senza dubbio ricondizionato e spacciato per nuovo. Attrezzo imballato in maniera approssimativa, danni ovunque. Computer di bordo rotto dopo solo una mezza pedalata. Ho scritto una email per capire la procedura per ottenere quanto meno un computer nuovo o comunque che possa essere riparato. Attendo risposta ma con poche speranze. Esperienza pessima
il 11/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione all'indirizzo mail info@fassi-sport.it per qualsiasi necessità.

Mi sono rivolto a Diadora per segnalare l'inefficienza di Recensioni verificate, visto che insistete a non pubblicare la mia recensione
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2020

Ho ricevuto l articolo dopo 10 giorni, appena lo accendo mi segna E03, sto provando a contattare l assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta, il tapis roulant sembra in ottime condizioni e sembra essere un prodotto ottimo ma purtroppo non si può dire che l assistenza sia disponibile o comunque Non posso dire di essere soffisfatta se mi arriva un prodotto che molto probabilmente è già difettoso e nessuno mi aiuta a capire...
il 06/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Commento dI Greenfit Srl

Comunicazione assolutamente assente. Non rispondono ne alla mail ne al telefono. Anche in questo momento particolare la comunicazione deve essere comunque garantita.
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalatoci. Purtroppo facciamo del nostro meglio pur vivendo anche noi una situazione di difficile gestione sotto molti punti di vista, lavorativi e di comunicazione dovuti ai regimi imposti da Covid-19. Stiamo gestendo tutte le situazioni e contiamo nei prossimi giorni di poter riprendere il nostro normale regime di lavoro e gestione dei nostri preziosi clienti.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco