Azienda molto seria e veloce nell'evasione degli ordini: abbiamo ordinato un tapis roulant rigenerato ed altri piccoli oggetti e sono arrivati in perfette condizioni dopo circa 4 giorni. Descrizione dei prodotti e regole commerciali di compravendita, garanzie, ecc. sono sempre ben chiariti nel processo di acquisto sul sito internet. Per ora siamo pienamente soddisfatti, vedremo se anche i prodotti acquistati sarnno all'altezza di un buon voto per la loro qualità e garanzia di durata.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 29/08/2020

Ho utilizzato per tanto tempo la bike da palestra, sospesa causa Covid, e con questo acquisto mi sono trovato bene. L'unica cosa che andrebbe evidenziata è che questa bike è adatta per persone che superano i 165 cm. Chi è più basso non riesce a trovare le regolazioni ideali.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Sito e assistenza vendita molto buono

a seguito di un'esperienza del 18/08/2020

Spedizione velocissima, sito concepito in modo semplice e logico.

a seguito di un'esperienza del 04/08/2020

Io sito è ben sviluppato e la disponibilità de personale è stata molto buona. La consegna è stata rapida, peccato solo per lo spedizioniere che ha creato diversi problemi sui tempi di consegna, quindi se accettate un consiglio non utilizzate Brt. Buona giornata.

a seguito di un'esperienza del 17/08/2020

Ottima qualita

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Il mio ordine è arrivato in 2 giorni. L'articolo rispetta la descrizione sul sito. Soddisfatta
il 10/09/2020

a seguito di un'esperienza del 28/08/2020

Prodotto buono

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Tutto ottimo prodotti e tempi di consegna.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco