Visivamente buono ma come descrizioni dei prodotti non è preciso. A sapere prima che il tapis roulant che ho acquistato ha tre livelli di.inclinazione ridicoli, non lo avrei preso.
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

Ho faticato per fare l'acquisto, sempre tutto "in arrivo" non vengono date indicazioni sulle date di possibile disponibilità. Al posto di prendere una fitbike ho ripiegato su una cyclette FB 250

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Ho scritto molte mail con richiesta di informazioni sui prodotti ma non ho mai ricevuto risposta.

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Tutto perfetto ordine, consegna, prodotto, tranne che la scocca della cyclette è un po’ rovinata come fosse rigata/grattugiata anche se l’involucro era intatto quindi è stata imballata così! Quindi forse dovreste farmi un omaggio grazie!!!

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

I prodotti non sono quasi mai disponibili all'acquisto ed è stato difficile trovare disponibilità e acquistare.
il 23/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Sito semplice da utilizzare, intuitivo. Assistenza clienti purtroppo inesistente non ho mai ricevuto risposta alle mail inviate.
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

purtroppo non è specificato che i dischi sono da 28mm di diametro, entrano ovunque ma non sul mio bilanciere da 30mm , dove piu' servivano, a parte questo sono ottimi.
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2020

Le informazioni sul sito sono chiare e la consegna è stata puntuale.

Sito ben curato.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sito ben fatto, ma a parer mio andrebbe reso moderno nella veste grafica e arricchito di contributi.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco