Un pò deluso , soprattutto nella spedizione , il materiale è arrivato danneggiato , non ero personalmente in casa allo scarico ..pacco strappato e base di agancio della bici piegato, adesso dovrò farmela aggiustare se volete posso mandarvi le foto del l'imballaggio e del pezzo piegato.
il 12/02/2016

a seguito di un'esperienza del 04/01/2016

Buongiorno

la ringraziamo per la sua recensione,purtroppo il collo è stato danneggiato durante il trasporto, la sua mail è già stata inoltrata alla nostra assistenza
cordiali saluti
Greenfirt Srl

Manca il manuale del prodotto acquistato
il 11/02/2016

a seguito di un'esperienza del 04/01/2016

buongiorno

può inviare una mail con la richiesta dello stesso al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it le sarà inviato in pdf
scusandoci per il disguido le inviamo cordiali saluti
Greenfit S.r.l.

Il tapis è arrivato danneggiato sullo schermo, non lo cambio ora solo perché lo aspettavo da tempo
il 28/01/2016

a seguito di un'esperienza del 17/12/2015

buongiorno

possiamo inviare solo il pezzo di ricambio , è necessario da parte sua inviare la foto al nostro post vendita chiedendone la sostituzione a nostre spese, indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

restiamo a sua disposizione
Greenfit S.r.l.

Rapido nella consegna. Pacco ricevuto rotto ma la merce non era danneggiata

a seguito di un'esperienza del 08/12/2015

Tutto ok. Unico neo, i gg. di spedizione.... consegna in 4 gg. e non 24/48 ore.....

a seguito di un'esperienza del 16/12/2015

Buongiorno ,
la ringraziamo molto per la recensione ,purtroppo in questo periodo con le festività i corrieri non sono sempre riusciti a garantire il solito servizio
ci scusiamo
Greenfit srl

L'imballaggio non era molto solido e i pezzi erano usciti dai suppori in polistirolo

a seguito di un'esperienza del 07/12/2015

Leggibile
il 25/01/2016

a seguito di un'esperienza del 17/12/2015

ConsEgna rapida anche se vettore scortese. L'attrezzo e come me lo aspettavo. Peccato che c'erano delle plastiche rotte...ma non ho voluto fare polemiche.
il 23/01/2016

a seguito di un'esperienza del 13/12/2015

buongiorno

ci dispiace per il disguido , le possiamo inviare senza spese da parte sua i pezzi di ricambio delle plastiche rotte è sufficiente da parte sua inviare foto del pezzo rotto e la ricevuta fiscale al nostro post vendita assistenza@greenfitspa.it

Le inviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice 2016

evidenzia la consegna in 24/48 ore mentre il pacco è arrivato dopo 10 giorni
il 20/01/2016

a seguito di un'esperienza del 26/11/2015

buongiorno
ci dispiace per il ritardo causato dal corriere , indicativamente i tempi indicati sono 2 giorni per la spedizione e 2 giorni per la consegna , entro 4/5 giorni ordine è consegnato .
ci scusiamo per il disguido , tantissimi auguri di Buon Natale e Felice 2016

normale
il 18/01/2016

a seguito di un'esperienza del 11/12/2015

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco