Mancanza totale di professionalità
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Tuttavia ci risulta che a seguito della sua richiesta di tracking pervenutaci in data 20/12 i colleghi del Servizio Clienti le abbiano risposto professionalmente e celermente in data 21/12, pertanto non ci risulta di aver peccato come da lei indicato. In ogni caso la ringraziamo per la sua recensione e la invitiamo qualora avesse necessità a inviarci una mail con le sue indicazioni.

l'assistenza chat non funziona !!!!
il 21/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che al momento sono attivi i nostri canali mail e social per permettere ai nostri clienti di comunicare con noi. Questo si è reso necessario alla luce della grande richiesta pervenutaci in questo difficile periodo. Stiamo comunque valutando di migliore l'offerta di contatto implementando anche un servizio come quello da lei indicato. Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione su Facebook o all'indirizzo info@diadorafitness.it

Il prodotto è arrivato con i magneti staccati e parti in plastica rotti . Nessuno risponde al servizio assistenza !
il 04/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, i tempi di attesa per ricevere riscontro come indicato sul nostro sito è di al massimo 4 giorni lavorativi dalla richiesta.
Quanto prima i colleghi la informeranno in merito a quanto richiesto.

purtroppo e' arrivato un pezzo rotto e per sostituire dobbiamo aspettare un mese
il 02/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per l'attesa ma purtroppo anche noi dobbiamo attendere i tempi indicatici dal fornitore. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Con viva sorpresa, mi è pervenuto con parti danneggiate, come il coperchio dei fili e anche il copribinario laterale six. Ho inviato due email, comunicando il problema, ma non ho avuto alcuna risposta. Ho provato anche a chiamare dei numeri telefonici, ma senza alcuna risposta.
il 06/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Qualora non avesse ancora ricevuto risposta la invito ad inviare la segnalazione all'indirizzo tomasassistenza@greenfitspa.com e il collega provvederà a darle l'assistenza necessaria e risolvere il problema.

L'ellittica è arrivata con diverse rotture a pezzi importanti tipo i cuscinetti. Ho contattato l'assistenza per risolvere il problema ma non ho avuto alcuna risposta.
il 26/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Abbiamo chiesto una verifica al Reparto Tecnico in merito a quanto qui indicato. Le ricordiamo che la mail è assistenza@greenfitspa.it

sinceramente ho più volte inserito degli allert su cyclette in arrivo ma non ho mai ricevuto risposte e troppo lunghi i tempi degli "arrivo" senza poter prenotare o già acquistare per questo ho dovuto optare per un modello che non era nelle mie intenzioni iniziali.
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
purtroppo come potrà ben immaginare il periodo COVID ha fatto sì che la richiesta in termini di articoli da Home Fitness avesse un'impennata e tutto ciò ha comportato anche dei problemi in quanto la domanda supera la possibilità di produzione dei prodotti in tempi brevi.
Cerchiamo comunque di effettuare regolari caricamenti e inviare ai clienti gli strumenti per poter verificare gli arrivi futuri.
Siamo a disposizione all'indirizzo info@diadorafitness.it per qualsiasi informazione.

il prodotto è arrivato in parte rotto, una delusione.
il 16/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto con il suo articolo. Abbiamo già informato il Reparto Tecnico che prenderà in carico a breve la sua segnalazione e la contatterà per risolvere il problema.

Troppe imprecisioni e differenze tra una mappa e l’altra
il 29/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buon pomeriggio, la ringraziamo per il suo feedback e ci attiveremo al più presto per migliorare la qualità del servizio in modo da renderlo più semplice. cordiali saluti.

Prodotto arrivato guasto. Assistenza in ferie. Sono in attesa di un riscontro
il 17/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
Buon pomeriggio, qualora non l'avesse già fatto la invitiamo a contattare l'assistenza tecnica all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it. rimaniamo a disposizione. cordiali saluti.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco