Ho avuto qualche problema a vedere i colori dei filati il giorno dell’ordine (oggi invece riesce a caricare tutte le immagini, non so a cosa fosse dovuto questo rallentamento)
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Spedizione molto cara
il 10/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Troppa pubblicità. Mi piacerebbe vedere meglio la proposta dei filati
il 24/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2021

Consegna rapida e prodotti impacchettati con cura. Peccato che uno degli uncinetto è rovinato e visto il costo questo mi ha un po' deluso
il 21/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

non sono soddisfatta del colore di babj merino
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

Il sito è ben fatto e la merce è di ottima qualità. Tuttavia nel sollecitare di scrivere è avrei avuto una risposta., devo purtroppo constatare che ad una mail di circa 15 gg fa non è stato dato seguito. Chiedevo solo un consiglio sul tipo di lana per realizzare un maglione di cui ho allegato foto
il 14/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

L’ultima lana è pessima! Il filo cambia di spessore in continuazione e si sfrangiata e rompe. Per il passato poi avevo inoltrato un WA per info su un prodotto non più disponibile ma non ho ricevuto alcuna risposta. Efficienti invece nel dare seguito agli ordini.
il 14/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

tempi lunghi di consegna ma probabilmente anche dovuto al fatto che ci fossero le festività di mezzo.
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

manca l’assortimento dei colori per alcuni tipi di lana e quelli che si trovano sono talmente pochi da riuscire al massimo di fare una sciarpetta o un cappuccio. Peccato!
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

il sito è ben fatto anche se purtroppo l'ultimo acquisto non era descritto adeguatamente
il 27/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130