Trovo un po eccessive le spese di spedizione considerando le quantità degli ordini
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

La tanto millantata disponibilità della titolare, é superficiale e finta.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Bene la spedizione molto rapida considerando il periodo, purtroppo ho ordinato un prodotto e dopo averlo pagato mi è stato comunicato che era terminato. Per raggiungere la somma già pagata ho dovuto ripiegare in un altra tonalità che non mi soddisfa completamente
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Buonasera, debbo fare un appunto all’ordine effettuato: sul sito avevo ordinato il filato di un altro colore che risultava in negozio. Dopo alcuni giorni ho ricevuto una vostra e meil che diceva di non avere più quel colore in magazzino proponendone un altro simile, ho accettato il cambio non avendo alternative. Il filato è di buona qualità ma il colore non è quello per il quale ebbi fatto l’ordine. Mi dispiace avrei voluto cambiarlo
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Pacco arrivato anche prima del tempo stabilito.La confezione del pacco buona nei limiti. Sconto10% benvenuto promesso non applicato.
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

La ragazza è molto disponibile e l'ordine arriva in due giorni, velocissimi!
il 28/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

il 28/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Mi piacerebbe vedere un campione con i filati lavorati. Da un idea migliore del risultato
il 26/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

La spedizione è la consegna sono molto celeri: ottimo! Peccato che spesso non ci la disponibilità dei filati
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Gradirei ci fossero dei tutorial
il 22/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130