Un problema per la disponibilità di un prodotto, risolto velocemente; la colorazione del Drops Nepal Fard non identica alla foto mostrata sul sito dove sembra tendere sui toni dell'arancio, in realtà è simile ad un rosa antico; spedizione molto veloce, filati belli e piacevoli da lavorare.
il 16/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2019

la colorazione lascia a desiderare
il 14/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2019

Le spese di spedizione sono un po' elevate, ma la consegna è velocissima! Difatti ho ricevuto il mio pacco il giorno seguente a quello in cui ho effettuato l'ordine. Purtroppo però ho notato che spesso molti prodotti sono esauriti, in particolare i gomitoli, ed è vero peccato. Apprezzabile tuttavia l'ampia varietà e il fatto che è possibile acquistare marchi non facilmente reperibili altrove.
il 29/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2019

Navigazione sul sito e tempi di consegna molto soddisfacenti.
il 23/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

Anziché scorrere tutta la pagina di un determinato tipo di filato, sarebbe utile che, scorrendo sulla panoramica delle matasse/gomitoli, apparisse anche il nome del relativo colore (giusto per comodità). I colori visualizzati sono abbastanza. fedeli. E' più utile vedere la matassa intera, anziché solo una parte
il 29/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2019

Aveovo ordinato un cavo di 80 cm e mi è stato inviato uno di 60. Sulla busta era scrtto 80 ma il cavo misurava 60. Per quanto riguarda i filati, li trovo ottimi soprattutto il drops muskat
il 03/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2019

Commento dI di lana e d'altre storie di Tesser Alice
Ciao Laura, grazie della tue recensione, il cavetto che hai trovato nella confezione è corretto, Knitpro ha deciso di indicare nella confezione la misura che ottieni una volta montate le punte.

La grafica sarebbe da migliorare o piuttosto da ottimizzare!
Le foto sono un disastro; non si capisce bene lo spessore di molti filati!
Troppa confusione nella ricerca degli articoli; va snellito tutto e vanno abbassate le spese di trasporto!
il 11/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2019

Ben fatto, anche se alcuni banner ostacolano la visione completa del sito
il 24/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2019

Ho fatto l'ordine ed è stato consegnato dopo quasi10 giorni.il sito è pieno di reclam poco interessante ed anche fatto male . Le lane sia Silk che Delight sono ottime bella resa .
il 21/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/12/2018

Bell'assortimento, ma trovo i prezzi molto alti.
il 21/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2018

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130