Non c'è comunicazione... Troppo distacco... Dal momento che uno fa un ordine fa anche piacere avere una conferma e un grazie....
il 16/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Commento dI di lana e d'altre storie di Tesser Alice
ciao Cristina, mi dispiace che tu non sia stata totalmente soddisfatta della esperienza di acquisto con me. Però ti assicuro che la comunicazione e l'attenzione per me è al primo posto. Pensa che inviamo una mail appena fatto l'ordine, una quando lo lavoriamo e lo spediamo. Inoltre rispondo personalmente ad ogni telefonata e c'è un servizio di chat in tempo reale sul sito; oltre alle normali mail. Mi spiace, ma spero che vorrai tornare ad acquistare da me e che i prodotti che hai scelto questa volta siano pianamente soddisfacenti, Ciao, e grazie del tempo che hai voluto dedicare a fare una recensione. Alice

Non riesco a effettuare secondo ordine, non viene riconosciuto il mio codice fiscale. Assurdo
il 15/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Commento dI di lana e d'altre storie di Tesser Alice
Ciao Renato, il codice fiscale non è necessario per completare l'ordine. Spero tu sia riuscito. Grazie della recensione, Alice

Vi avevo scritto la domenica ma non avete risposto e venerdì avete fatto la spedizione quindi non ho potuto cambiare tre gomitoli con un altro colore per finire il lavoro che stavo facendo.
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

Secondo me mancano delle istruzioni più chiare per chi, come me non conosce tutti gli accessori che si utilizzano per lavorare a maglia. Ho acquistato diversi ferri circolari sbagliando tutto, perchè la lunghezza dei ferri era da considerare non nel solo cavetto di collegamento ma su tutto, punte comprese. Io non l'ho capito e ho sbagliato....
il 15/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2019

assistenza clienti post vendita decisamente da migliorare.
il 14/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

Commento dI di lana e d'altre storie di Tesser Alice
Ciao, grazie del tempo che hai dedicato per la recensione. Chiediamo l'opinione hai nostri clienti per migliorare, cosa non è andato secondo le tue aspettative?

Manca l'immediatezza dei colori, della disponibilità e dell'origine del prodotto. Mi piacerebbe vedere di lana rossa di media grandezza (lavorabile coi ferri 4 circa) p.e. che disponibilità c'è (di lana, merino, mohair, alpaca, misto ecc.).
il 04/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2019

Un problema per la disponibilità di un prodotto, risolto velocemente; la colorazione del Drops Nepal Fard non identica alla foto mostrata sul sito dove sembra tendere sui toni dell'arancio, in realtà è simile ad un rosa antico; spedizione molto veloce, filati belli e piacevoli da lavorare.
il 16/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2019

la colorazione lascia a desiderare
il 14/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2019

Le spese di spedizione sono un po' elevate, ma la consegna è velocissima! Difatti ho ricevuto il mio pacco il giorno seguente a quello in cui ho effettuato l'ordine. Purtroppo però ho notato che spesso molti prodotti sono esauriti, in particolare i gomitoli, ed è vero peccato. Apprezzabile tuttavia l'ampia varietà e il fatto che è possibile acquistare marchi non facilmente reperibili altrove.
il 29/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2019

Navigazione sul sito e tempi di consegna molto soddisfacenti.
il 23/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130