tempi lunghi di consegna ma probabilmente anche dovuto al fatto che ci fossero le festività di mezzo.
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

manca l’assortimento dei colori per alcuni tipi di lana e quelli che si trovano sono talmente pochi da riuscire al massimo di fare una sciarpetta o un cappuccio. Peccato!
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

il sito è ben fatto anche se purtroppo l'ultimo acquisto non era descritto adeguatamente
il 27/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Buono, ma lento da consultare su smartphone, meglio da pc.
il 22/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Molto precisi nella spedizione, ma reputo negativo, il fatto che se dovesse mancare anche un solo gomitolo, si e' costretti a pagare ancora una volta le spese di spedizione. Ogni tanto farebbe anche piacere, ricevere qualche sconto personale!
il 30/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Rispetto ai filati sono come pensavo anzi i colori sono ancora piú brillanti di quanto speravo. Si lavora anche molto bene. Il problema é stato che hanno scambiato ordine con un altro, di modo che ho ricevuto i filati di un'altra persona, e quindi ho dovuto aspettare 5 giorni a ricevere i miei. La cosa piú scioccante é che dentro la bustina c'era la fattura giusta (cioé con i prododotti del mio ordine) ma con i filati sbagliati. Poi quando ho chiamato per sapere come procedere, la persona con cui ho parlato non mi é sembrata molto disponibile.
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2020

Trovo un po eccessive le spese di spedizione considerando le quantità degli ordini
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

La tanto millantata disponibilità della titolare, é superficiale e finta.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Bene la spedizione molto rapida considerando il periodo, purtroppo ho ordinato un prodotto e dopo averlo pagato mi è stato comunicato che era terminato. Per raggiungere la somma già pagata ho dovuto ripiegare in un altra tonalità che non mi soddisfa completamente
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Buonasera, debbo fare un appunto all’ordine effettuato: sul sito avevo ordinato il filato di un altro colore che risultava in negozio. Dopo alcuni giorni ho ricevuto una vostra e meil che diceva di non avere più quel colore in magazzino proponendone un altro simile, ho accettato il cambio non avendo alternative. Il filato è di buona qualità ma il colore non è quello per il quale ebbi fatto l’ordine. Mi dispiace avrei voluto cambiarlo
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130