se ci fosse zero stelle darei quel voto,ho deciso di nn rimandare indietro la merce x nn farla lunga e x nn rimetterci pure le spese di spedizione perche'probabilmente se tanto mi da tanto il rimboso dei soldi vivi sarebbe una pura HP (io vorrei prendermela pure con il corriere ma se loro lavorano come ai tempi di FRED e WILMA, sbagliano i CAP la merce va sempre persa 1 volta la portano a Loseto,1volta a Baricentro e dove altro nn so, perche'nn so! vengono tanti corrieri dietro la porta di casa e pur mettendo in conto che la merce venga sbattuta x bene E VIENE SBATTUTA X BENE almeno mi arriva!considerato che io LA CONSEGNA LA PAGO.PESSIMA ESPERIENZA
il 14/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Ammiro molto il negozio, ma il sito dal punto di vista tecnico è veramente molto scarso

a seguito di un'esperienza del 22/02/2019

1_Da come sono presentati in foto i filati, non si evince con chiarezza il peso dei filati, mi sono ritrovata ad acquistare matassine minuscole di filati leggerissimi. Forse servirebbero maggiori o diverse spiegazioni sull'utilizzo dei filati spessi.
2_I colori visti sul web su vari computer non sono assolutamente rispondenti a quelli che arrivano a casa, ci sono rimasta molto male.
3_Ho sentito molta poca flessibilità nei confronti di esigenze del cliente se fuori dagli schemi proposti dall'azienda. A me mancava un gomitolo per finire un lavoro dopo un ordine di più di cento euro e non mi si è venuti incontro sui costi o modalità diverse di spedizione. Non comprerò più nulla anche se sono una persona che lavora a maglia regolarmente.

a seguito di un'esperienza del 03/04/2018

Ogni volta che navigo ci sono link che non funzionano e/o errori inaspettati. Tecnicamente è un disastro

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Buono ma poco “smartphone friendly”

a seguito di un'esperienza del 05/03/2018

in altre occasioni ho avuto ottime esperienze con questo sito, in questa occasione ho avuto un problema essendo stato fatto un errore di sostituzione di un prodotto ed un prodotto imperfetto. Il venditore si è reso disponibile alla sostituzione, ma ho rifiutato perché ho provveduto diversamente....
il 25/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2019

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130