Materiale sempre molto buono adatto a molte lavorazione e spedizione perfetta

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

se ci fosse zero stelle darei quel voto,ho deciso di nn rimandare indietro la merce x nn farla lunga e x nn rimetterci pure le spese di spedizione perche'probabilmente se tanto mi da tanto il rimboso dei soldi vivi sarebbe una pura HP (io vorrei prendermela pure con il corriere ma se loro lavorano come ai tempi di FRED e WILMA, sbagliano i CAP la merce va sempre persa 1 volta la portano a Loseto,1volta a Baricentro e dove altro nn so, perche'nn so! vengono tanti corrieri dietro la porta di casa e pur mettendo in conto che la merce venga sbattuta x bene E VIENE SBATTUTA X BENE almeno mi arriva!considerato che io LA CONSEGNA LA PAGO.PESSIMA ESPERIENZA

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

È tutto perfetto, dalla facilità di navigazione, alla scelta dei prodotto, fino alla consegna. Non ho avuto nessun problema.

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Tutto ottimo .. tempi di consegna rapidissimi e confezione sempre impeccabile Sito piacevole.

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

il sito è bello e facilmente comprensibile

a seguito di un'esperienza del 05/10/2019

di semplice comprensione, facilissimo da navigare e ordini semplici da compilare, la consegna della merce è ultra rapida!

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

Molto bello ha superato le mie aspettative.

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Mi piace tantissimo dilanaedaltrestorie ha dei filati che io apprezzo moltissimo, compresi gli accessori per i ferri circolari. Inoltre sono super veloci dell'evasione dell'ordine e nella consegna. La news letteralmente che arriva regolarmente dà ottimi spunti per nuovi progetti. Io vi adoro

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

Facile da consultare e dettagliato

a seguito di un'esperienza del 08/10/2019

Ottimi prodotti e servizio molto puntuale
il 12/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2019

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130