Anche questa volta sono soddisfattissima perché la spedizione è stata perfetta.
Tutto era in ordine e la consegna è stata velocissima.
il 21/12/2019 da .

Precisi e puntuali. Corrisponde tutto a come descritto. Buone Feste e grazie
il 21/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

sono pienamente soddisfatta del servizio. il sito web potrebbe essere migliorabile in quanto sarebbe opportuno conoscere anticipatamente la disponibilità delle singole colorazioni dei prodotti. i richiami diretti a Raverly od altro sono molto apprezzabili
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

I filati li sto usando e mi trovo molto bene e sembrano di buona qualità , l'azienda è veloce nella spedizione e questo mi fa molto piacere. Ancora nn ho fatto la prova lavaggio.
Luisa
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

Il filato è di grandissima qualità, il sito chiaro e semplice per consultar,e scegliere ed acquistare, e sono spesso disponibili sconti e occasioni anche su filati pregiati. I tempi di consegna sono sempre ripettati con puntualità e il magnifico confezionamento dei filati in spedizione rispecchia la passione per i materiali che ho trovato in questo negozio.
il 19/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Prodotto buono. Peccato che non é possibile avere un campione dei filati per chi usa molta lana. Sarebbe importante visionare di diversi Tipi di lana per prendere le decisioni giuste riguardo al materiale.
il 19/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Sito facilmente fruibile con linee guida chiare anche per i neofiti del lavoro a maglia.
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Veloce e puntuale, packaging grazioso.

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Sto lavorando ai ferri questo filato messo doppio per fare una copertina neonato. É eccellente, morbidissimo, la torsione ottima e sono più che soddisfatta. Io sono allergica ma non mi dà alcun problema. Lo consiglio. Anche il negozio lo consiglio per come l'ordine viene consegnato e per la velocità della consegna.

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Tutto perfetto: i gomitoli sono arrivati in tempo, erano belli come nelle foto e morbidissimi, la sciarpa è venuta bene e il regalo di natale è salvo!

Informazioni Dilanaedaltrestorie.it

Per i tuoi Lavori a Maglia troverai schemi, filati, uncinetti, lana e accessori per realizzare tutti i tuoi lavori a maglia.

di lana e d'altre storie di Tesser Alice
via verrotti 130