Calcolato a partire da 57 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 689 recensioni dal 24/10/2013

Valido
il 04/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 28/10/2018

É facile da consultare anche dallo smartphone.
il 01/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/10/2018

Eccellente qualità dei prodotti; grande gentilezza e disponibilità da parte dei componenti il servizio clienti.

Sito consigliato.
il 29/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2018

Credo che un maggior supporto, ad esempio un un video/immagini, per definire la misura del capo prescelto, darebbe l'assoluta certezza di quanto acquistato. In ogni caso, eccellente la qualità e la gestione dei tempi. Sarà il primo di una serie di acquisti.
Grazie
il 18/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/10/2018

Prodotti di ottima qualità, servizio clienti efficiente. Consigliato
il 02/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 24/09/2018

Prodotti e servizi eccellenti. Cortesia e puntualità delle consegne caratterizzano quest'azienda. La raccomando sicuramente agli amici. I prodotti sono di ottima qualità.
il 24/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/09/2018

Ho comprato un cravattino bianco per il mio lavoro che mi impone di indossare spesso il frac e una cravatta grigia, anch'essa per lavoro. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, materiali di qualità e ottima fattura. L'unico piccolo neo è stato quello di non aspettarmi un cravattino regolabile (niente di che, però forse andrebbe specificato nella descrizione dell'oggetto) e ho trovato il ricamo delle iniziali un po' troppo "oggettivo", mi sarei aspettato forse un ricamo con più personalità, magari in lettere corsive e più da scrittura manuale. Si tratta di dettagli che comunque non hanno pregiudicato l'esperienza di acquisto.
il 16/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 08/09/2018

Sito molto chiaro ed esaustivo
il 13/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2018

Facile, veloce e preciso.
Complimenti.
il 15/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 06/08/2018

Preciso e puntuale, ma non ha risposto a una e-mail di richiesta informazione
il 04/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/07/2018

Commento dI DM Ties Srl
Gentilissimo Luca,
la ringraziamo per la sua recensione.
Non possiamo fare a meno di notare questo suo piccolo appunto su di una nostra mancata risposta ad una sua richiesta.
Abbiamo fatto uno screen della email che le è stata inviata. Purtroppo non possiamo postarla qui quindi la riceverà al suo indirizzo di posta.
Il nostro customer è sempre molto efficiente e difficilmente non riusciamo a rispondere alle richieste dei nostri clienti.

Speriamo possa correggere la sua recensione se la stella mancante derivava da questo piccolo disguido.

Le auguriamo intanto buona giornata

Lo staff DM Ties

Informazioni Dmties.it

Entra nel negozio DM Ties per la vendita online di cravatte e accessori su misura fatti a mano in Italia dal 1968. Oltre 1000 articoli tra cravatte, papillon, ascot, pochette, sciarpe uomo e donna, foulard e fascicollo e articoli speciali per cerimonia.

DM Ties Srl
Via Pompei
84098, Pontecagnano Faiano (SA)
info@dmties.com
DM Ties Srl