Calcolato a partire da 179 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 930 recensioni dal 15/08/2020

4 / 5

Un po' lento nella consegna

a seguito di un'esperienza del 01/03/2024

a seguito di un'esperienza del 26/02/2024

Tutto perfetto, consigliato

a seguito di un'esperienza del 26/02/2024

1 / 5

Consegna non ancora effettuata.
il 19/03/2024

a seguito di un'esperienza del 24/02/2024
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI Ducatillon
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo pacco. Ti confermiamo che il pacco è stato spedito e ti sarà rimesso il prima possibile. Riceverai altre notifiche via mail per informarti delle prossime tape fino alla consegna.
Grazie per la tua pazienza

ottimo venditore
il 08/03/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 01/02/2024

5 / 5

E' la prima volta che ordino su questo sito e mi sono trovata benissimo. Tanti prodotti e spedizione veloce
il 06/03/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2024

5 / 5

Il codice di tracciamento non funziona. Dal sito del corriere dice inesistente.
il 03/03/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2024

Tutto perfetto. Grazie!

a seguito di un'esperienza del 06/02/2024

a seguito di un'esperienza del 06/02/2024

1 / 5

Esperienza assolutamente negativa. Ordine evaso oltre un mese dopo la conferma è dopo varie mail di sollecito e richiesta spiegazioni . Pacco infine spedito ad un indirizzo diverso a quello indicato per la spedizione e fattura effettuata a soggetto diverso da quello indicato. Una confusione totale.

a seguito di un'esperienza del 01/01/2024

Commento dI Ducatillon
Siamo profondamente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto con il suo ordine. Comprendiamo perfettamente il suo disagio e ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Ci teniamo a sottolineare che la situazione descritta non rispecchia gli standard di qualità e di servizio che ci impegniamo a mantenere. Stiamo già indagando su quanto accaduto per capire l'origine di questi errori e assicurarci che non si ripetano in futuro. Per quanto riguarda la spedizione all'indirizzo sbagliato e la fatturazione errata, grazie per scriverci ad assistenza-cliente@ducatillon.com per risolvere queste questioni nel modo più rapido e soddisfacente possibile. La sua soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per ripristinare la sua fiducia nei nostri servizi.
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina 1 / 18

aggiornato
Numero di recensioni:
179

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...