Calcolato a partire da 587 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2965 recensioni dal 11/12/2014

Il prodotto è arrivato bellissimo come da descrizione consegna veloce e ottima qualità, solo che per quanto riguarda l'assistenza è zero dissero che il prodotto non c'era in magazzino quando poi lo ordinato è mi è arrivato e per domandare i centimetri del prodotto non me lo spiegarono si scocciano di lavorare
il 06/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Ho ordinato 5 articoli. Uno non mi è stato spedito e mi hanno rimborsato. Gli altri articoli perfetti.
il 27/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

sicuramente per colpa del particolare periodo ma ho ricevuto una serie di comunicazioni di rinvio della consegna senza riuscire ad interloquire ne con il venditore ne con il corriere
il 27/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

In seguito al mio ordine, in ci ho indicato nei commenti il dettaglio di cosa ordinavo, ho tentato varie volte con la chat disponibile, poi scrivendo tramite il form dei contatti, ma in nessun modo sono riuscita ad avere uan rispsota se quei commenti fossero arrivati. Se ci sono dei canali per l'assistenza, bisogan farli funzionare, altrimenti tabto vale non averli. GRazie, Simonetta
il 18/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

C era una vite staccata e rovinata
il 23/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Buona
il 01/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Consegna veloce ma pessimo imballaggio, pressoché inesistente. La scatola della bambola è stata semplicemente messa all'interno di una busta del corriere senza nessuna protezione. Ovviamente la scatola è arrivata rotta in più punti. Chiesta la sostituzione ma anche la seconda spedizione è stata fatta con poche precauzioni nonostante fosse stata richiesta una maggiore attenzione. Per fortuna nessun danno sulla seconda bambola.
il 19/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

Scarsissimo giudizio su imballaggio, pressoché inesistente, nessuna protezione, di nessun tipo all'interno dello scatolo contenente la bambola richiesta. Il giocattolo è stato posato nella scatola, aveva un'ampissimo spazio interno, durante il trasposto ha urtato le pareti della stessa riportando alcune ammaccature alla confezione, senza riportare fortunatamente ulteriori danni.
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2019

Spedizione molto veloce ma avrei preferito un miglior imballaggio, del tipo aggiunta di una scatola oltre all'imballo originale.
il 06/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Antonio Segni 2