Calcolato a partire da 669 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3671 recensioni dal 11/12/2014

I giochi della K'nex sono fantastici, il sito ben fatto ma purtroppo la spedizione è stata lunga, più di una settimana in attesa dalla mail per tracciare il pacco, dopo ho dovuto telefonare per capire quando arrivava la merce e subito dopo mi hanno inviata la mail di tracciabilità. Oltre a questo, lo consiglio per la varietà e i rapporti qualità prezzo.
il 22/09/2021

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Buono consegna veloce
il 22/09/2021

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Tempi di attesa della spedizione più lunghi rispetto a quelli descritti, che erano di 1-2 giorni. Ho specificato questo visto che la spedizione si paga 4,90 €
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Disponibile il commesso a risolvere il problema, in quanto non era stato né controllato se fosse entrato il bonifico (quindi non partiva l ordine) ne che fosse l' oggetto richiesto. Le stelle vanno solo al commesso che mi ha aiutata.
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

La bicicletta era pari a quello che cercavo, ma le camere d'aria da 16" incluse nelle ruote sono esplose al primo (blando) tentativo di gonfiaggio. All'apertura della ruota, ho trovato alcune lesioni sulle stesse, che ne hanno causato l'esplosione. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha mai risposto. Comunque sia, il prodotto era integro (tranne le camere d'aria) ed è arrivato in poco tempo.
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Spedizione rapida, il problema è che nella foto dell'uovo era +6 e l'uovo che mi è arrivato è +3... Non l'ho rimandato indietro solo xchè erano gli unici ad avere ancora disponibile questo tipo di uova, e mancavano 4 giorni alla Pasqua...
il 10/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Consegna non come previsto.
il 10/04/2021

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

L'uovo ordinato è arrivato aperto
il 25/03/2021

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

L'ordine è arrivato nei tempi cprretti, ma devo far notare che la confezione era un Po schiacciata, l'etichetta di garanzia era strappata e aperta e il sigillo di plastica nell'uovo era tirato come se qualcuno lo voleva aprire.
il 16/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Consegna veloce , sito molto intuitivo
il 05/02/2021

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Antonio Segni 2