Calcolato a partire da 995 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2343 recensioni dal 11/12/2014

La bambola è arrivata con le batterie incluse... SI... come previsto... ma scariche!!!
il 23/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2019

Il sito offre prezzi competitivi, ma la qualità dell'oggetto da me acquistato non mi ha soddisfatto.
il 21/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2019

Spedizione non arrivata nei tempi previsti come indicato nel sito, assistenza clienti non eccellente, tutto sommato nella media.
il 21/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

Ho ordinato due penne stilografiche. All'arrivo una è risultata rotta. Ho scritto subito un'email esponendo il problema, ma dopo giorni non ho ricevuto nessuna risposta (per quanto fossero veloci invece l'email scambiate durante la transizione). Quindi vado di voto medio.
il 12/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2019

Spedizione rapida e puntuale, però l'oggetto acquistato è stato pagato più del dovuto.
il 03/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2019

Molto cara la spedizione
il 16/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2019

Ottimo il sito, ottimo il servizio call center in caso di problemi o informazioni, persone garbate e disponibilissime! Ottimo servizio di tracciamento pacco!

. Pessimo il corriere utilizzato per le spedizioni , in questo caso BARTOLINI . Per Questo spiacevole inconveniente non do le 5 stelle al negozio nonostante non c’entrino nulla con il corriere, però consapevoli dei disservizi che causa in molte zone.
il 22/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2019

Ottimo sito.. Ma Nell immagine sembrava più grande.. Comunque grazie.
il 13/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2019

Non ho ricevuto nessuna notizia sulla spedizione né sul corriere neanche dopo aver scritto 1 mail.... Ho dovuto telefonare direttamente x sapere le notizie che mi interessavano
il 01/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2019

Spedizione veloce.. Ma il prodotto inviato non è completamente conforme all'immagine illustrativa.
il 24/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2019

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Antonio Segni 2