Calcolato a partire da 802 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2833 recensioni dal 11/12/2014

Il prodotto ricevuto non era quello ordinato
il 27/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Ho ordinato due giochi ed effettuato il pagamento per entrambi ma la sorpresa è stata che ne è arrivato solo uno (quello che avevo aggiunto giusto per....il principale non è arrivato quindi ho pagato una consegna inutilmente) Ho dovuto richiedere il rimborso una scocciatura INUTILE quando bastava solo indicare prodotto NON disponibile. Prima e ultima volta che acquisto qui
il 26/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Manca un prodotto all’ordine. E altri 2 prodotti sono arrivati aperti

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Salve, ci spiace molto per l' accaduto.
Purtroppo però nelle nostre email non troviamo nessuna lamentela. Prima della recensione poteva contattarci e trovavamo una soluzione a tutto.
Infatti, Risulta anche un rimborso parziale sul suo ordine. Saluti

Mancava un giocattolo che era disponibile nel carrello. Non mi hanno detto nulla. Ho scritto loro diverse mail dicendo che mancava . Di tutta risposta mi hanno detto : le abbiamo rimborsato il prodotto non arrivato. Non mi è piaciuto per nulla il metodo . Ah non mi hanno mandato nemmeno la fattura.

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Salve, purtroppo stiamo vivendo un periodo molto delicato. Abbiamo una parte di magazzino temporaneamente chiuso causa Covid-19. Probabilmente l' articolo non è stato spedito per quel motivo.
Oltretutto, la fattura per il nostro tipo di lavoro non è obbligatoria, la emettiamo su richiesta al momento dell' ordine. Se ha bisogno di uno scontrino, può avvalersi della ricevuta di conferma d' ordine.
Saluti

Ordine in ritardo e non completo, rimborsato in seguito ma bambini delusi per non aver ricevuto i loro giochi!

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

Non ho ricevuto tutti i prodotti ( pagati in anticipo). Non rispondono al telefono ne’ alla mail.
il 05/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Salve, ci spiace molto per l' accaduto.
Purtroppo durante questo delicato periodo cerchiamo di gestire al meglio la situazione.
Il prodotto mancante le è stato immediatamente rimborsato.
Saluti

Ho ricevuto l ordine con un giocattolo in meno. Nessuno mi ha avvisato. L ordine è arrivato il 23 dicembre. Il 24 dicembre ho cercato in tutti i modi di contattare qualcuno che mi dasse indicazioni..ma nessuna risposta da nessuno. Ho dovuto comprare un altro giocattolo dato che era un regalo di Natale di corsa..doppio stress! Bastava semplicememte indicare che il prodotto non era disponibile e avrei optato per un altro prodotto. Mi spiace ma non acquisterò dal sito e- giochiamo. Esperienza negativa.
il 02/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2019

Pacco mai arrivato
il 02/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Ho ordinato un gioco per Natale forte della dicitura “consegna in un giorno lavorativo”. Dopo 5 giorni di attesa inutile e continui contatti con il corriere mi sono sentito dire che ormai non riuscivano più a consegnare entro Natale e perciò annullavano tutto con riaccredito dell’importo. Questo aspetto è positivo ma nessuno mi ha interpellato per chiedermi se avessi comunque voluto ancora ricevere l’ordine anche in ritardo o meno. Pessima esperienza sono stato costretto all’ultimo momento a correre ai ripari con un altro gioco.
il 01/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2019

Vigilia di Natale e mi arriva la mail del rimborso per il regalo di mia figlia ordinato giorni prima leggendo che garantiscono consegne veloci. Situazione molto spiacevole ....passare la vigilia cercando per un regalo da mettere sotto l albero....
il 29/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Antonio Segni 2
00043, Ciampino
info@e-giochiamo.it
E-Servizi s.r.l.s
Nessuna recensione da tre mesi