Calcolato a partire da 838 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2833 recensioni dal 11/12/2014

Scortesi.... Senza assistenza clienti e se non erro io che chiamavo il pacco dartene arrivato dopo Natale
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Giochi belli ma spedizione lenta molto lenta ordinati il 13 arrivati il 24 e quando ho telefonato mi hanno detto che erano stati spediti invece sono stati spediti dopo 3 giorni dalla mia telefonata quindi voto negativo era meglio che mi dicevano che avevano avuto problemi nella spedizione buona serata
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Se potessi dare -1, sarebbe quello il voto. Assistenza clienti pessima. Nonostante abbia chiesto l'annullamento dell'ordine (con il loro "ok ordine annullato") mi hanno spedito ugualmente il pacco. In totale per la spedizione ci sono voluti 4 giorni. Pessimo. Pubblicità ingannevole sulle spedizioni in 24 ore.
il 22/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Ho ricevuto un articolo sbagliato
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Ricevuto ma non soddisfatto del servizio Resi.
il 18/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2019

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
Buongiorno, qual è stato il problema con il serivizio resi?

Al primo ordine è stato sbagliato l'articolo e mi è stato spedito un prodotto assolutamente diverso da quello ordinato
il 13/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Stiamo ancora aspettando la consegna. Avevamo ordinato per S.Lucia e le nostre bambine non avrebbero ricevuto nessun regalo, siamo dovuti correre ai ripari e comprarne altri in negozi di zona.
il 19/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2019

Commento dI E-Servizi s.r.l.s
ci spiace moltissimo per l' accaduto. come potrà capire però, durante il periodo natalizio i corrieri portano enormi ritardi.
inoltre, dal suo tracking si evince che il giorno 7 Dicembre il corriere è andato regolarmente in consegna ed il destinatario risultava assente.

Negativo ho specificato il colore e mi avete mandato un altra cosa
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2019

Consegna puntuale,assistenza clienti inesistente ho mandato mail e anche chiamato ma non ho avuto nessuna risposta
il 29/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2019

Sono deluso dal fatto che mi sia dovuto rendere disponibile a reperire la merce presso la loro sede perché pacco non recapitato dal corriere.
il 06/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2019

Informazioni E-giochiamo.it

E-Giochiamo Il Megastore dei Giocattoli Vendita Giocattoli Online per tutte le età.

E-Servizi s.r.l.s
Via Antonio Segni 2