Calcolato a partire da 1975 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 23594 recensioni dal 07/01/2015

La navigazione del sito agevole, i tempi di spedizione e consegna rispettati. Si raccomanda una cura maggiore nella descrizione di alcuni prodotti.
il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2019

La consegna ha avuto difficoltà probabilmente dovute al corriere e ho dovuto "alzare i toni" per far risolvere il problema.
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

Sul sito niente da dire tutto ok i prodotti li conosco già sono buoni.Unica pecca il gel gambe ha la scadenza troppo vicina :giugno2020 x un prodotto acquistato a Natale e che si comincerà ad usa in aprile-maggio
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Data di prevista consegna variata troppe volte inoltre la confezione della olio corpo argan e dattero era chiusa male, questo ha comportato una fuoriuscita di prodotto,di conseguenza l interno del pacco era unto e bisunto senza contare lo spreco del prodotto.
il 06/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2019

Ho corso il rischio di non ricevere l'ordine per tempo a causa della mancanza di un prodotto. L'assistenza è stata pronta ed efficiente ma se non avessi visto la mail di avviso avrei perso i regali di Natale. Quando succede questo inconveniente, suggerisco di inviare comunque nei tempi previsti i restanti prodotti. Per il resto tuto bene.
il 03/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Prodotti sempre molto buoni , servizio così e così. Dopo 10 giorni dalla prenotazione mi hanno detto che non c’erano più i prodotto ordinati e poi all’ultimo mi hanno detto che era di nuovo disponibili , creando quindi un po’ di disordine.
il 03/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2019

Contenuto danneggiato pompetta guasta
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

LA SPEDIZIONE DOVEVA ARRIVARE IL 03/12 MA HA RITARDATO DI 8 GIORNI
il 16/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

Su un ordine di circa 130 euro non mi è stato inviato nemmeno un campioncino. Per il resto il sito e la spedizione sono ok.
il 16/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Il prodotto ha deluso le mie aspettative rispetto alla descrizione che lo accompagna: non ritengo che vi sia un buon rapporto qualità prezzo
il 14/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Informazioni Ecco-verde.it

Il più grande negozio di prodotti naturali di cosmesi e cura del corpo. Vasta gamma di articoli subito disponibili! Spedizione Gratis con un ordine da € 42,95.

niceshops GmbH
Saaz 99