Calcolato a partire da 2177 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 24217 recensioni dal 07/01/2015

Purtroppo deve dare una recensione bassa, perché trovo molto caro il prezzo delle spugne per la detersione viso , le spugne sono talmente piccole, che sono adatte per delle bambole . Buoni i prodotti .
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2020

Ho dato medio perché siccome mi è stata regalata un altra candela ma della profumazione diversa ero curiosa di provarne altre solamente che non si sentono molto nell'ambiente.
il 30/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2020

Non ho ricevuto nessun campione
il 21/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Sempre veloci ed efficienti; unica nota dolente: ho dimenticato però di selezionare i campioncini e non me n'è stato inviato neanche uno. Fa sempre piacere riceverli..magari rivedete questa procedura.
il 20/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

Puntuali e precisi
il 19/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Il servizio è stato un po' lento questa volta. Il giorno che i prodotti dovevano arrivare mi hanno comunicato che mancava un prodotto. L'ho dovuto sostituire dopo di che il pacco è partito ed arrivato in un paio di giorni.
il 17/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

Assenza di camioncini. Io li aprezzo molto. Avendo una pelle molto delicata, compro un prodotto solo dopo averlo provato da un camioncino.
il 13/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

ricevuto rapidamente
il 04/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2020

Pubblicizzate nel sito che inserite almeno un campioncino per ordine e nel mio non c'era nessun campioncino! Non è un problema per me ma cancellate l'informazione dal vostro negozio perchè rischia di sembrare una presa in giro.Tempistiche di consegna nella norma: acquistato lunedì consegnato giovedì.
il 27/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2020

Sito ben fatto, ma la visione dei prodotti non corrisponde a quanto realmente hai ordinato
il 26/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Informazioni Ecco-verde.it

Il più grande negozio di prodotti naturali di cosmesi e cura del corpo. Vasta gamma di articoli subito disponibili! Spedizione Gratis con un ordine da € 42,95.

niceshops GmbH
Saaz 99