Calcolato a partire da 1704 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 22965 recensioni dal 07/01/2015

Trovo difficoltà nella ricerca di alcuni prodotti. Se inserisco il nome della marca non lo trovo ma se scorro sulla lista della tipologia di prodotto (es. capelli o viso ) poi lo trovo.
il 04/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Abbastanza fluibile. Soddisfatta dei prodotti. Imballare con maggior attenzione i prodotti. Grazie
il 31/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2018

Il pacco è arrivato abbastanza velocemente. L'imballaggio un po' approssimativo. Solo 2 campioncini, ma li ho potuti scegliere.
il 23/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2018

Spedizione avvenuta abbastanza velocemente. Tuttavia uno dei 2 campioncini non era quello che avevo richiesto.
il 17/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2018

I prodotti sono arrivati tutti in ottime condizioni e ho apprezzato l'uso di imballaggi ridotti. La data di consegna però è stata spostata 4 volte e alla fine, anche se avevo specificamente richiesto la consegna in un determinato orario, il pacco è arrivato quando non ero in casa. C'è da lavorare sulla spedizione, per il resto bene.
il 11/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2018

Informazioni poco dettagliate in merito ai tempi di preparazione e spedizione.
il 09/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Tutto perfetto è normale, unica pecca che ho dovuto pagare con bonifico invece che con la carta collegata al conto bancario perché non me la accettava, cosa che non mi era mai successa prima.
il 03/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Informazioni Ecco-verde.it

Il più grande negozio di prodotti naturali di cosmesi e cura del corpo. Vasta gamma di articoli subito disponibili! Spedizione Gratis con un ordine da € 42,95.

niceshops GmbH
Saaz 99