Calcolato a partire da 1907 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 24347 recensioni dal 07/01/2015

Pubblicizzate nel sito che inserite almeno un campioncino per ordine e nel mio non c'era nessun campioncino! Non è un problema per me ma cancellate l'informazione dal vostro negozio perchè rischia di sembrare una presa in giro.Tempistiche di consegna nella norma: acquistato lunedì consegnato giovedì.
il 27/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2020

Sito ben fatto, ma la visione dei prodotti non corrisponde a quanto realmente hai ordinato
il 26/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

discreto
il 20/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2020

un buon sito con molta scelta
il 06/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2020

mi erano stati offerti due campioncini omaggio ma ne è arrivato solo uno
il 06/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2020

sono stati proposti i campioncini e non sono arrivati
il 30/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2020

Il sito riporta consegna in 24 ore: in realtà ci vogliono più giorni! Ho dato solo tre stelle anziché quattro proprio per via della lentezza nella consegna dei prodotti, a volte, ordinati di martedì, ci mettono addirittura una settimana ad arrivare, se ordinati di venerdì, non arrivano mai prima di quattro giorni. Dal momento che gli stessi prodotti si trovano anche su altri siti ben più famosi che te li mandano persino in un giorno, il sito dovrebbe aggiornarsi. Altra pecca: alcuni prodotti da un giorno all'altro non sono più disponibili, o sono disponibili solo se aspetti una settimana o due. Ovviamente il sito è perfetto per chi, come me, vuole acquistare prodotti bio certificati, si sceglie facilmente e ti regalano un campioncino ad ogni acquisto. Per avere la spedizione gratuita si devono tuttavia comperare all'incirca 40 euro di prodotti. Il sito è buono, ma deve ancora migliorare.
il 29/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2020

La navigazione del sito agevole, i tempi di spedizione e consegna rispettati. Si raccomanda una cura maggiore nella descrizione di alcuni prodotti.
il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2019

La consegna ha avuto difficoltà probabilmente dovute al corriere e ho dovuto "alzare i toni" per far risolvere il problema.
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

Sul sito niente da dire tutto ok i prodotti li conosco già sono buoni.Unica pecca il gel gambe ha la scadenza troppo vicina :giugno2020 x un prodotto acquistato a Natale e che si comincerà ad usa in aprile-maggio
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Informazioni Ecco-verde.it

Il più grande negozio di prodotti naturali di cosmesi e cura del corpo. Vasta gamma di articoli subito disponibili! Spedizione Gratis con un ordine da € 42,95.

niceshops GmbH
Saaz 99