Calcolato a partire da 1909 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 24347 recensioni dal 07/01/2015

Il mio ordine è arrivato due settimane in ritardo, senza aver ricevuto alcuna spiegazione se non quando ho espressamente chiesto il motivo. Il motivo era che mancava prodotto in magazzino (nonostante fosse disponibile online), l'ho sostituito e finalmente è arrivato il pacco. Certo l'inconveniente non era imputabile a loro, ma avrebbero potuto avvertirmi di loro iniziativa proponendomi una soluzione senza aspettare mi lamentassi io. Nonostante il ritardo e la cifra spesa, non ho ricevuto nè una scusa nè un omaggio per scusarsi del disagio recato (avevo ordinato un regalo che non ho potuto dare). Pazienza.
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Purtroppo mi è arrivato a casa l ho aperto e la bottiglietta dell olio all amla era completamente scoppiato (rotto) quindi non l ho nemmeno provato. Arrivato e buttato
il 29/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Commento dI niceshops GmbH
Ciao Giulia,
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Di solito se si trovano prodotti rotti può darsi si siano rotti durante il trasporto e cerchiamo sempre di trovare una soluzione con i nostri clienti. Ho controllato ed ho notato che non ci hai scritto, altrimenti avremmo trovato una soluzione al tuo problema. In futuro ti prego di contattarci ed inviarci le foto del prodotto danneggiato in modo da trovare una soluzione ;)

Pessimo ho ordinato perche la consegna era prevista per martedi ed il pacco mi è invece arrivato venerdi.
il 24/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2019

Informazioni Ecco-verde.it

Il più grande negozio di prodotti naturali di cosmesi e cura del corpo. Vasta gamma di articoli subito disponibili! Spedizione Gratis con un ordine da € 42,95.

niceshops GmbH
Saaz 99