Bonjour très contente du packaging j aime ces parfums odeur dure dans le temps Flacons épurés j adore

a seguito di un'esperienza del 25/09/2022

Qui parliamo di alto livello! Per provare ho acquistato gozo jeroboam da 30 ml, che dire.. Equivalente? Io userei una parola più appropriata... IDENTICO! Persistenza incredibile, l'ho indossato alle 7 di mattina alle 22 persone che mi chiedevano che profumo portassi. Consigliato assolutamente. Perfetto!

a seguito di un'esperienza del 25/09/2022

Buon servizio

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Bhe che dire mega mare e molto uguale ma solo la confezione debbono cambiare che sono molto economiche come aspetto però la fragranza dentro e il top e uguale alla originale lo conseglio anche la spedizione e molto rapida
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

Davvero una sorprendente scoperta. Ottimo acquisto, ottimo packaging, spedizione rapida. Bravi.
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

consegna veloce e profumi eccezionali
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2022

Come sempre ottimi in tutto…. Il mio profumo preferito🔝🔝🔝🔝

a seguito di un'esperienza del 22/09/2022

Sitio web muy completo en lo que ha contenido se refiere; repleto de imagenes, informacion, animacion, video, descripciones. Buena sensacion y buena navegacion asi como la experiencia de usuario. Todo perfecto en el envio a España en tiempos

a seguito di un'esperienza del 19/09/2022

apprezzo molto la filosofia di Edò profumi. Mi piace che il pack sia essenziale e che la confezione con cui arrivano i prodotti sia totalmente riciclabile! trovo che questa azienda abbia attenzione al dettaglio, all'informazione, oltre che ovviamente alla qualità. Apprezzo le news letter in cui raccontano i singoli componenti olfattivi, sto imparando tante cose leggendole! spedizione precisa, il pacco è arrivato nei tempi previsti; ora seguirò il vostro consiglio di indossare un profumo al giorno ( ho acquistato varie mini size per poter provare) e resisto alla tentazione di sentirli tutti insieme! davvero grazie per tutto!

a seguito di un'esperienza del 21/09/2022

Ottimo sito, ottimi profumi!!
il 27/09/2022 da .

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via luigi minale III traversa N1