Calcolato a partire da 211 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 211 recensioni dal 05/02/2020

Sito ben strutturato.. Profumi di buona qualità spesso molto simili agli originali. Buona comunicazione.
il 16/10/2020

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Commento dI edoprofumi
Grazie per il suo prezioso feedback

il 14/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Deludente ...i campioni richiesti non hanno la minima persistenza. Mi dispiace.
il 14/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2020

Commento dI edoprofumi
Salve , ci dispiace per la sua recensione.Vede il fattore persistenza va considerato tenendo conto di molteplici fattori.Tralasciando le caratteristiche della sua pelle dovremmo prima capire per lei "quando un profumo può essere definito persistente?".Nel kit che ha configurato ho notato che sono presentii alcuni profumi per i quali la persistenza si misura in giorni non in ore.
Sul nostro sito ci sono tante fragranze magari al prossimo kit riuscirà a trovare il profumo che "per lei" ha la giusta persistenza.
L'abbraccio con affetto e cordialità

All'inizio ero un po confuso dalla presenza in rete di due siti web. Devo dire che la comunicazione via e-mail è stata molto utile e rapida. Il sito web è facile da consultare e le tante opzioni di pagamento accontentano un po tutti.
il 09/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2020

Commento dI edoprofumi
Siamo lieti che il nostro operatore abbia risolto i suoi dubbi.
Attualmente i due siti sono on line ma edoprofumi.it offre più valore agli acquisti dei clienti poiché è stato realizzato con una tecnologia più recente e molto più performante.Inoltre offre le funzionalità relative ai punti che i clienti iscritti possono accumulare ad ogni acquisto.
Grazie ancora per averci scelto.
A presto

Profumi equivalenti di ottima qualità, veramente. In più, il "servizio" di Edo' è velocissimo, preciso e cortese.
il 08/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Commento dI edoprofumi
Grazie per aver dedicato anche qualche parola al nostro servizio assistenza.
I nostri ragazzi sono sempre impegnatissimi e seguono con attenzione ogni richiesta da parte nei nostri clienti.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Un abbraccio da tutto il nostro staff

Soddifatto.
il 07/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2020

Sono rimasta molto soddisfatta !!!lo consiglierei a tutti (anche se lo sto già facendo!
il 03/10/2020

a seguito di un'esperienza del 25/09/2020

Azienda molto seria. I profumi poi sono veramente di ottima qualità!
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Ottime fragranze, molto simili alle originali
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

Sono rimasta soddisfatta
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2020

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via Antonio Labriola Ed 20