Ero alla ricerca di una versione "abbordabile" di Terroni. Da Edò... l'ho trovata: confezione gradevole e comoda, profumazione molto somigliante, prezzo corretto rispetto l'originale. anche Cafè intense e Black Afgano non deludono le aspettative. Prestissimo ne ordinerò altre 2
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Profumi eccezionali e duraturi..Complimenti
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

Sono molto contento di aver acquistato su questo sito, spedizione veloce, sicuramente farò nuovamente acquisti
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Ho dovuto contattare telefonicamente Edò per alcuni chiarimenti ed ho trovato un signore molto cortese, che mi ha risolto la situazione. Forse il sito non è così intuitivo, ed è un po' complicato riuscire a trovare tutti i prodotti, ma con un po' di pazienza si riesce a venirne a capo. Consegna veloce e i flaconi ben confezionati. Mi piacerebbe poter scegliere la profumazione dei campioncini che, cortesemente, vengono dati in omaggio. Grazie.
il 11/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Ottimo come sempre :-)
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Profumo persistente e intenso ad un ottimo prezzo.
il 09/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Ho conosciuto il vostro sito su internet, i vostri profumi sono i migliori in assoluto.il sito si presenta molto bene nella grafica e nella scelta dei profumi. La presentazione del profumo è curato nei minimi particolari. la scatola che contiene il profumo costudito elegantemente, tutto fantastico...! la spedizione eccelente, due giorni e il profumo è arrivato come descritto da Edo Profumi. Nel complesso tutto meraviglioso, un consiglio che posso dare, migliorare la persistenza del profumo.
il 08/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2022

El servicio es rápido y los productos son de calidad. La línea privada es una maravilla en cuanto a calidad y rendimiento. Las inspiraciones, si bien no conozco las originales, se notan buenas en presentación. Su proyección y duración son sorprendentes. Es muy fácil navegar por la web e ir viendo y leyendo las características, notas y novedades sobre los productos que se ofrecen, además de tener el incentivo de ir sumandos descuentos que se convierten en interesantes descuentos. Totalmente recomendado.
il 07/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2022

Preciso nella consegna Gentili e precisi nel rispondere Molto bella la confezione e il profumo molto buono. Di sicuro contatterò x altre fragranze
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Ottimo sito, intuitivo e facile da usare
il 04/05/2022

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via luigi minale III traversa N1