Sono molto soddisfatta dell'ordine, è semplicissimo trovare i profumi cercati sul sito perchè sono suddivisi sia per famiglia olfattiva che soprattutto per marchio. È possibile scegliere tra 3 formati, 30ml, 50 ml e 100 ml, oppure sono disponibili i kit prova di assaggio. Personalmente ho effettuato un primo acquisto con la taglia da 30 ml e sono stata molto soddisfatta, il profumo che volevo è molto difficile da trovare anche originale e questo è l'unico sito dove ho trovato l'equivalente. Spero ne mettano altri! Pagamento facile, io ho pagato con paypal ma si può scegliere anche il contrassegno, spedizione velocissima, arrivato in 48 ore, imballaggio e packaging semplice ma elegante. Il profumo è arrivato con due adesivi col sigillo. Ho già effettuato un secondo ordine. Straconsiglio a tutti. Grazie Edo!
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Veloci e prodotti aderenti alle descrizioni: profumi dall'ottimo rapporti qualità prezzo, ispirati anche a produzioni di Nicchia!
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Servzio impeccabile come sempre. Mai avuto un problema. Spedizione sempre rapida e sempre nei tempi indicati. Tutto eccellente.
il 03/08/2021

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Ottimi profumi e servizio clienti eccellente
il 30/07/2021

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Al sito di 5 stelle , per la rapidità e la varietà del catalogo . Per quello che riguarda i profumi i due ordinati da me devo dire che conoscendo gli originali non somigliano molto e non mi sono piaciuti granché , li ho regalati e chi li ha ricevuti li ha graditi molto .
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Profumi ottimi e molto persistenti!
il 29/07/2021

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Complimenti per la rapidissima lavorazione dell'ordine, e la rapida spedizione. Ho acquistati prodotti ispirati di cui non ho mai avuto i prodotti originali ma sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Beloci nella soedizione
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Navigazione accessibile e chiara, assistenza ottima e consegna veloce
il 28/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Consiglio
il 28/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via Antonio Labriola Ed 20