Ordine e spedizione in 48 ore, soddisfacente
il 13/04/2021

a seguito di un'esperienza del 05/04/2021

Commento dI edoprofumi
Grazie per aver lasciato il suo feedback Luisa
Al suo prossimo ordine però vogliamo 5 stelle ;-) ! Quindi se ha qualche richiesta particolare non esiti a chiedere i nostri consulenti sapranno consigliarla.

Buon sito, spedizione veloce, da migliorare il packaging
il 24/01/2021

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

È piuttosto lento e a volte poco intuitivo
il 31/12/2020

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI edoprofumi
Grazie per aver lasciato la sua opinione. Se ha riscontrato disagi durante la navigazione può segnalarceli scrivendoci all'indirizzo mail info@edodeparfum.com. Magari con i suoi suggerimenti potremmo migliorare ulteriormente.A presto

Premesso che apprezzo la possibilita' di poter acquistare dei campuoni di profumo, ritengo esagerata la spesa di 3,50 per un campione minuscolo di crema corpo. Il orofumo per capelli era un po' uscito dalla chiusura che dovrebbe essere ermetica ed ha macchiato lievemente l'esterno in metallo del contenitore. La profumazione comunque lascia la scia.
il 24/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

Spedizione rapida e buon imballaggio dei prodotti.
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/11/2020

Profumi molto validi molto persistenti ,spedizione lenta e imballaggio fatto malissimo, avrei voluto poter ordinare più cose in futuro ma non posso rischiare che mi arrivano tutte rotte
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Salve
Grazie per aver lasciato la sua opinione.
In merito alle tempistiche per le spedizioni quando lei ha effettuato il suo ordine eravamo in ferie.
Per gli imballaggi stia tranquilla i prossimi saranno a prova di carro armato ;-)

Do solo tre stelle perché il diffusore per ambiente menta selvatica, che ho acquistato tempo fa, aveva un profumo gradevole, ma niente a che vedere con il profumo di menta che mi aspettavo
il 07/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Di facile utilizzo, ho riscontrato un problema che non so se attribuire alla mia connessione o al sito,risulta essere estremamente lento nell' aprire le pagine.
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2020

Salve Massimo
Ci dispiace che abbia riscontrato difficoltà nell'utilizzo del sito web. Proprio in questi giorni abbiamo attivato il nostro nuovo sito con una nuova tecnologia estremamente più efficiente dal punto di vista della velocità di caricamento delle pagine inoltre, sempre sul nuovo sito, sono disponibili molte funzionalità che rendono l'esperienza di acquisto molto più chiara e divertente. Le consiglio di dare un occhiata.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Saluti
Nuovo sito : https://edoprofumi.it

Il sito può migliorare, soprattutto per quanto riguarda i campioni il cui codice va trascritto.
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2020

Sito lentissimo
il 19/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2020

Informazioni Edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

edoprofumi
Via Antonio Labriola Ed 20