edoprofumi.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni edoprofumi.it

Edoprofumi ,profumi equivalenti. Creazione di profumi ispirati ai brand di nicchia più ricercati.

Via luigi minale III traversa N1 80145 napoli

Salute e Bellezza

Ha llegado el rápido, pero te lo pones y en algunas horas ya no se nota

Come sempre una garanzia, profumi di una qualità eccezionale

Adoro

Profumi persistenti e e di ottima fattura

Molto simile all’originale

Ottimo, spedizione veloce

Qualche mese fa, mi è stato regalato un campioncino di Vert Malachite di Giorgio Armani e mi fa letteralmente impazzire ma, visto il prezzo che ha ho deciso di centellinarlo per farlo durare di più. Il mese scorso decido di provare i profumi equivalenti Edò e devo dire che ho fatto un’ottima scelta. Non solo li consiglio a tutti ma farò altri acquisti.

Ho ricevuto un profumo diverso da quello ordinato

Bravissimi confezioni belle profumo super

Purtroppo non rispecchiano gli originali, megamare molto simile ma in terroni non trovi le stesse sensazioni, ombre nomade è molto più dolce dell’originale

Risposta di edoprofumi.it

Salve. Ci dispiace che i 4 campioni provati non abbiano soddisfatto al 100% le sue aspettative. La ringraziamo comunque per averci dato una possibilità. Saluti

Molto buono

uguale all originale

Ho conosciuto Edò grazie ad un amico. Avevo notato che indossava Gozo. Gli ho chiesto dove lo avesse acquistato. Quando mi ha detto che si trattava di un dupe sono rimasto sconcertato. Sono corso subito ad acquistarlo anche io.

Los perfumes tienen una buenísima calidad tanto en aroma como en materias primas,las inspiraciones son excelentes y su línea privada es exquisita,muy recomendable ambas líneas y volveré a adquirir nuevos permufes.

costo moderato e fragranza vicina all'originale

Profumi ottimi per persistenza e similitudine con gli originali

Servizio di qualità e profumi di grande bellezza

Il profumo è straordinario, molti amici lo stanno prendendo. Identico all’originale e molto persistente💪

Edo profumi ha veramente degli ottimi profumi equivalenti in tutto e per tutto agli originali , ho acquistato anche da altre ditte ma per me Edo il migliore.....consigliatissimo

Consigliatissimo 2

Buono , chiaro e ben fruibile

Perfetti

Sito davvero molto fatto bene,chiaro e semplice. I profumi sono ottimi come gli originali, nulla di meno!!!

Purtroppo nessuno dei profumi che ho scelto nei vari campioncini di prova mi é piaciuto.

In genere non mi fido troppo dei dupe, ma ho voluto provare e come termine di paragone ho diversi dupe di Aventus e un campioncino originale di Creed Aventus. Premetto che non sono un esperto di profumi ma mi piace provare sempre qualcosa di diverso. Ho provato su tre cartoncini Creed originale, un profumo abbastanza costoso che é molto simile e il campioncino da 5 ml di Edo profumi l'U160. l'U160, appena spruzzato nn mi sembrava simile. Poi sono andato a lavoro e la musica é cambiata!. Il campioncino di aventus non lo usavo da molto e sinceramente l'u160, a parte la prima fase dove si sente l'alcool, mi é sembrato per tutta la mattinata, molto simile, anzi a volte ho pensato di aver trovato un clone praticamente uguale ad Aventus. Tornato a casa ho annusato i tre cartoncini una decina, forse ventina di volte.....Aventus é leggermente diverso(non sono un esperto) dagli altri 2, ma veramente di poco x me. Sono quasi certo che non avendo la possibilità di paragonarli nello stesso momento, l'u160 possa tranquillamente essere scambiato x Aventus. Solo paragonandoli insieme si colgono le differenze a favore di Creed secondo me, nel complesso un profumo piu sofisticato, ma secondo me l'U160 non é niente male. Come persistenza l'U160 batte gli altri 2 e di molto. Quindi io Aventus non lo comprerei mai dato il prezzo e quanto dura (poco). Sinceramente prenderei, come già ordinato, un bel flacone dell'U160 da 100ml. Gli altri 3 campioni li ho trovati buoni...nn mi aspettavo tale qualita' da dei dupe....premetto che degli altri tre nn ho mai sentito gli "originali" e quindi nn mi esprimo, ma dico che sono buoni e anke persistenti. L'ispirato a RED TOBACCO é ottimo per me. Cmq Edo profumi un'ottima sorpresa x me che sono un semplice amante dei profumi e non un esperto. Ottimo sito inoltre con possibilità di accumulo punti in base ai soldi spesi. Posso dire solo di continuare così cercando sempre di migliorarsi e di migliorare le fragranze, aggiungendone di nuove, che farebbe felice molti di noi clienti. Chiaramente la qualità dei profumi é il fattore principale che deve essere mantenuta e semmai anke migliorata. Grazie Edo profumi....penso che proverò altri vostri profumi oltre al secondo ordine già effettuato. Vedremo poi come saranno i profumi ispirati a terroni, black afgano e megamare di orto parisi, visto che posseggo gli originali e sentiremo se ci sono differenze enormi o minime come con l'U160 che comunque preferisco per la durata. Ciao

Sito intuitivo e di facile consultazione.

Ho acquistato un'equivalente davvero "complicato" Alexandria II di Xerjoff è un profumo di nicchia molto complesso...dalle note uniche e particolari...e molto costoso! Edò ha superato le mie aspettative! Profumo ben fatto...persistenta ottima... Le note di fondo sono davvero centrate! Che dire !? Ottima profumeria per chi ama i profumi ma non vuole spendere un patrimonio! Bravissimi Edò Profumi...continuate così! Continuerò senza dubbio ad acquistare da voi!

Super ottimo acquisto 👍

Se ancora non ho ricevuto il profumo che mi mandate a fare il messaggio sulla mia opinione??????

Risposta di edoprofumi.it

Non lo avete ancora ricevuto? Non vi preccupate allora vi rimandiamo la mail quando sarete in possesso del prodotto. Saluti

Risposta di Cristyn B

Ok..oggi dovrebbe arrivare

Si, ho visto ;-)

I diffusori sono ottimi. Il melograno si fa sentire meglio del limone, mentre il lavanda è indicato per acmere da letto.

Consegna velocissima e profumi ottimi e persistenti

La página es muy intuitiva y con productos muy variados aunque me gustaría que tuviesen alguna inspiración más, pero esta muy bien, el servicio rápido y muy eficiente.

Mi sono trovata bene, ho scelto velocemente e il kit 5 profumi ti permette di poter valutare più opzioni

Tutto regolare

Sito ben chiaro. Spedizione immediata e monitoraggio merce livello altissimo. Merce corrisponde all’ordine. Ancora non testata ma qui entra il gusto personale e non è recensibile. Ottima azienda

Sito chiaro. Ottima esperienza di shopping online

Sono molto precisi

Profumi molto buoni Consiglio io è già un paio di volte che li riacquisto Dior è il preferito di mio marito dura tantissimo

Tutto perfetto. Sia in chiarezza nello scegliere i prodotti, e sia nella consegna dello stesso , in due giorni lavorativi è arrivato a casa in perfetto ordine

Perfecto!!

Come sempre affidabili sia per i prodotti che per i tempi di consegna!!!

Super.... veloci......

Sito veloce affidabile e sicuro

Il sito è ben fatto chiaro, prezzi nella norma e spedizione veloce. Ottimo il sistema di accumulo punti.

Ho effettuato ormai già quattro acquisti presso questo rivenditore. Sono rimasto positivamente sorpreso sia per la qualità dei prodotti acquistati (profumi, profumatori d'ambiente, profumi per tessuto) che per la correttezza del servizio di vendita. Puntuali e attenti. Ad ora non posso che esprimere la piena soddisfazione. Speriamo continuino ad offrire un invariato livello di servizio.

Bonjour très contente du packaging j aime ces parfums odeur dure dans le temps Flacons épurés j adore

Buon servizio

Qui parliamo di alto livello! Per provare ho acquistato gozo jeroboam da 30 ml, che dire.. Equivalente? Io userei una parola più appropriata... IDENTICO! Persistenza incredibile, l'ho indossato alle 7 di mattina alle 22 persone che mi chiedevano che profumo portassi. Consigliato assolutamente. Perfetto!

Bhe che dire mega mare e molto uguale ma solo la confezione debbono cambiare che sono molto economiche come aspetto però la fragranza dentro e il top e uguale alla originale lo conseglio anche la spedizione e molto rapida

Davvero una sorprendente scoperta. Ottimo acquisto, ottimo packaging, spedizione rapida. Bravi.

consegna veloce e profumi eccezionali

apprezzo molto la filosofia di Edò profumi. Mi piace che il pack sia essenziale e che la confezione con cui arrivano i prodotti sia totalmente riciclabile! trovo che questa azienda abbia attenzione al dettaglio, all'informazione, oltre che ovviamente alla qualità. Apprezzo le news letter in cui raccontano i singoli componenti olfattivi, sto imparando tante cose leggendole! spedizione precisa, il pacco è arrivato nei tempi previsti; ora seguirò il vostro consiglio di indossare un profumo al giorno ( ho acquistato varie mini size per poter provare) e resisto alla tentazione di sentirli tutti insieme! davvero grazie per tutto!

Sitio web muy completo en lo que ha contenido se refiere; repleto de imagenes, informacion, animacion, video, descripciones. Buena sensacion y buena navegacion asi como la experiencia de usuario. Todo perfecto en el envio a España en tiempos

Come sempre ottimi in tutto…. Il mio profumo preferito🔝🔝🔝🔝

Ottimo profumo e la vostra azienda e serissima ..

Sito ben fornito. C'è voluto qualche giorno di tempo per la spedizione che però è arrivata ben imballata. La confezione del profumo l'ho trovata un pò "riciclata" (le etichette erano posizionate veramente a casaccio). Il profumo però lo trovo buono.

Ottimo sito, ottimi profumi!!

Ottimi prodotti e devo dire grazie alle specifiche indicate dal venditore ottima scelta

Un buon sito funzionale

La selezione dei diversi campioncini di profumo potrebbe essere migliorata, servizio clienti ottimo e consegna veloce. Un po troppo anonime le confezioni dei profumi.

I profumi, anche se equivalenti, hanno una profumazione persistente

Profumi equivalenti veramente TOP! Molto soddisfatta. Ho toppato io con un profumo perché non conoscevo l'originale, ma per gli altri due che conosco, l'equivalenza di Edo è fantastica!

Tutto veramente molto buono! sono al mio secondo ordine e non credo che mi fermerò a questo. ottimi prodotti e fragranze davvero davvero eccellenti!

Veloce ed esplicativo.

Il profumo è ottimo e persistente. Sono contenta dell'acquisto.