Aspetto negativo: consegna arrivata dopo circa 3mesi rispetto ai 20-25 giorni previsti al momento dell’acquisto. Aspetto parzialmente alleggerito da un Servizio clienti molto gentile e tempestivo nelle comunicazioni.
il 09/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Gentile Cliente,
ci dispiace per la sua esperienza, purtroppo a cavallo tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021 il fornitore del prodotto acquistato ha avuto seri problemi di rifornimento ed ha ritardato le consegne di alcuni ordini, questa situazione fortunatamente è stata temporanea ed è migliorata a partire dai mesi di Febbraio/Marzo.
L festività natalizie e la situazione sanitaria nazionale hanno probabilmente causato questi problemi al fornitore.
Purtroppo per i prodotti fuori magazzino dipendiamo dai fornitori, indichiamo in tal caso nella pagina i tempi medi di rifornimento, che generalmente vengono rispettati, e segnaliamo al di sotto dei tempi di spedizione stimati, la possibilità (anche se rara) che i tempi si allunghino, soprattutto nei periodi delle festività, e in questo particolare momento storico, in cui siamo tutti condizionati dall'attuale situazione sanitaria, che condiziona le modalità lavorative.
Siamo lieti che il nostro servizio clienti abbia comunicato correttamente con lei per segnalare questi problemi, e generalmente offriamo in questi casi, così come accaduto per questo ordine, la possibilità di recedere ed ottenere il rimborso immediato.
Saremo lieti di servirla nuovamente e nel miglior modo possibile qualora ce ne desse la possibilità, siamo certi che la rarità dell'evento non si presenterà nuovamente.
La ringraziamo per la pazienza dimostrata, in questo momento è di grande aiuto per l'economia italiana.
eluce-store.it

Non ho ancora ricevuto l'oggetto acquistato che era segnato come disponibile sul sito. Dopo qualche giorno il negozio mi ha avvisato che c'era un errore sul sito e l'oggetto non era disponibile, da un sito online mi aspetto almeno la corrispondenza della merce in stock.
il 07/01/2021

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

Gentile Cliente,
ci scusiamo per la mancata disponibilità, della quale abbiamo immediatamente dato comunicazione, purtroppo un errore di sistema nelle giacenze di magazzino è raro ma può accadere. La spedizione era prevista per i primi di Gennaio, è invece stata anticipata al 28 Dicembre, giorno in cui la spedizione è stata effettata con corriere BRT, numero spedizione 066171937285. Lo stesso giorno il vettore le ha inviato notifica via email ed sms. La spedizione sembra essere in consegna oggi. Purtroppo le festività hanno ritardato i vettori.
eluce-store.it

La lampada è arrivata in ritardo e danneggiata. Non consiglierei lo spedizioniere Fercam che hanno utilizzato
il 19/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Gentile Cliente,
è possibile segnalare merce danneggiata entro 8 giorni dal ricevimento della merce scrivendo al nostro indirizzo email allegando delle foto dei difetti riscontrati e richiedere la sostituzione. Segnaliamo nel carrello possibili ritardi dei corrieri a causa dell'emergenza covid.
eluce-store.it

Tutto ok, non ho ricevuto gli aggiornamenti sulla spedizione dell'oggetto (bisogna controllare sul sito). Questo aspetto potrebbe essere migliorato.
il 20/11/2019

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Gentile Cliente,
purtroppo quando il vettore ci ha fornito il codice della spedizione la consegna era già avvenuta, per questo motivo non abbiamo inviato la mail di notifica con il tracking link, a quel punto era inutile farlo. Terremo comunque in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare il nostro servizio.
eluce-store.it

Articolo ordinato, solo dopo il pagamento ci viene comunicato che non è disponibile. L' articolo scelto non è più in produzione. Sostituito con altro articolo che però è in produzione con prezzo (di poco) maggiorato. Lasciata scelta di richiesta rimborso o di pagamento differenza. Dopo aver scelto il pagamento, ci hanno comunicato che a seconda del tempo di fornitura da parte del fornitore dovevano attendere fino a nuova comunicazione. Giudizio non negativo, ma lascia comunque amarezza nella valutazione complessiva.
il 17/12/2018

a seguito di un'esperienza del 30/10/2018

Gentile Cliente,
siamo davvero dispiaciuti per la mancanza del prodotto acquistato in magazzino,e l'impossibilità di reperirlo presso il fornitore perché fuori produzione. Abbiamo offerto rimborso totale o sostituzione, il prodotto in sostituzione non era disponibile, come indicato nel sito, alla relativa pagina prodotto, quindi era necessario attendere il suo arrivo dal fornitore, per questo motivo non è stato indicato nelle mail scambiate. La mai automatica inviata dal sistema quando l'ordine va "in attesa di rifornimento", perché uno dei prodotti non è disponibile, non indica tempi di attesa indefiniti, bensì che se si presentassero ritardi rispetto a quanto indicato nel sito invieremmo adeguata comunicazione. Il prodotto non disponibile è stato spedito in 7 giorni, confidiamo di aver fatto il massimo possibile e ci dispiace per il suo rammarico. Miglioreremo le mail di servizio per evitare fraintendimenti.
Ribadiamo che purtroppo la mancanza di un prodotto in magazzino è un evento estremamente raro, ma su migliaia di articoli può accadere, nell'arco di un anno la statistica ci dice che succede 2/3 volte. Stiamo migliorando i processi informatici al fine di evitare che possa accadere nuovamente in futuro.
eluce-store

Tutto ottimo, tranne i tempi di spedizione.
il 03/06/2017

a seguito di un'esperienza del 22/03/2017

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il ritardo di Slamp, che purtroppo ha impiegato più tempo del previsto nella consegna della merce, probabilmente a causa di festività e fiera Euroluce. Il prodotto non era disoonibile, come indicato nel nostro sito, e purtroppo abbiamo dovuto attendere il materiale dal Fornitore. Il materiale disponibile presso i nostri magazzini viene invece spedito entro 3 giorni lavorativi.

L'ordine trasmesso a Luceplan è stato correttamente eseguito in tempi rapidi L'intoppo è avvenuto al momento della consegna a casa sull'isola di Ischia Ho dovuto attendere due giorni interi dalle ore 9 del mattino alle ore 9 di sera dopo l'avvenuta comunicazione di consegna da parte di BTR per ricevere il pacco!
il 15/09/2016

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016

Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto accaduto, non ne eravamo a conoscenza, avrebbe potuto contattarci, avremmo interpellato il vettore per risolvere il disservizio nel migliore dei modi, magari accordando la consegna su appuntamento, ma purtroppo nin ci è stata data alcuna possibilità di kntervento.
Ischia è un isola minore, e in questi casi i vettori non hanno una filiale in loco, e questo probabilmente ha causato il ritardo nella consegna. Per le isole minori considerate 1 gg. in più.
Ricordiamo a tutti i clienti che non è necessario attendere in casa intere giornate, se il vettore non dovesse trovare nessuno in casa lascerà un avviso, e sarà possibile accordare il secondo tentativo di consegna
Ricordiamo che BRT fornisce, nella mail di avviso consegna, tutti i recapiti per poter contattare la filiale incaricata della consegna.

tempi di attesa per il rifornimento di prodotti non a magazzino troppo lunghi. Ottimo servizio di customer service per la risposta ai quesiti posti.
il 02/05/2016

a seguito di un'esperienza del 25/03/2016

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il ritardo del fornitore, si è trattata di un'eccezione.

Necessaria maggiore attenzione tra codici ordinati e spediti al cliente. Ma nel complesso sono soddisfatto del rapido e positivo riscontro.
il 14/04/2016

a seguito di un'esperienza del 30/03/2016

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il contrattempo, speriamo di aver risolto il problema nel migliore dei modi.

ho avuto difficoltà nell'acquisto per colpa di un problema informatico
il 10/03/2016

a seguito di un'esperienza del 26/02/2016

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il temporaneo disservizio, l'acquisto è comunque andato a buon fine, e abbiamo spedito il primo giorno lavorativo disponibile. Purtroppo un aggiornamento delle regole paypal, non comunicatoci adeguatamente da paypal stesso, aveva reso temporaneamente impossibili i pagamenti con carta di credito.Siamo intervenuti tempestivamente per risolvere il problema, il giorno successivo il pagamento con carta di credito/paypal era nuovamente operativo. Ci dispiace per il suo malcontento, siamo certi di averle dato tutta l'assistenza possibile, dirigendola verso il pagamento con bonifico bancario , al fine di evitare l'inconveniente, malgrado il metodo di pagamento non immediato, abbiamo dato massima priorità alla spedizione dell'ordine, che è stato spedito 2 giorni lavorativi dopo l'acquisto, acquistato venerdì, tardo pomeriggio, spedito martedì. Abbiamo messo tutta la volontà per ridurre il disagio e spedire prima dei tempi tecnici indicati nel sito (3-4 giorni lavorativi), siamo rimasti di stucco nel vedere questo commento.

Informazioni Eluce-store.it

BILUCE S.N.C.