Calcolato a partire da 1228 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

3 / 5

La lampada è arrivata in ritardo e danneggiata. Non consiglierei lo spedizioniere Fercam che hanno utilizzato
il 19/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
è possibile segnalare merce danneggiata entro 8 giorni dal ricevimento della merce scrivendo al nostro indirizzo email allegando delle foto dei difetti riscontrati e richiedere la sostituzione. Segnaliamo nel carrello possibili ritardi dei corrieri a causa dell'emergenza covid.
Saluti cordiali,
eluce-store.it

Opinioni clienti

 

3 / 5

Tutto ok, non ho ricevuto gli aggiornamenti sulla spedizione dell'oggetto (bisogna controllare sul sito). Questo aspetto potrebbe essere migliorato.
il 20/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2019

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
purtroppo quando il vettore ci ha fornito il codice della spedizione la consegna era già avvenuta, per questo motivo non abbiamo inviato la mail di notifica con il tracking link, a quel punto era inutile farlo. Terremo comunque in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare il nostro servizio.
Restiamo a disposizione.
Saluti cordiali,
eluce-store.it

Opinioni clienti

 

3 / 5

Articolo ordinato, solo dopo il pagamento ci viene comunicato che non è disponibile. L' articolo scelto non è più in produzione. Sostituito con altro articolo che però è in produzione con prezzo (di poco) maggiorato. Lasciata scelta di richiesta rimborso o di pagamento differenza. Dopo aver scelto il pagamento, ci hanno comunicato che a seconda del tempo di fornitura da parte del fornitore dovevano attendere fino a nuova comunicazione. Giudizio non negativo, ma lascia comunque amarezza nella valutazione complessiva.
il 17/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2018

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
siamo davvero dispiaciuti per la mancanza del prodotto acquistato in magazzino,e l'impossibilità di reperirlo presso il fornitore perché fuori produzione. Abbiamo offerto rimborso totale o sostituzione, il prodotto in sostituzione non era disponibile, come indicato nel sito, alla relativa pagina prodotto, quindi era necessario attendere il suo arrivo dal fornitore, per questo motivo non è stato indicato nelle mail scambiate. La mai automatica inviata dal sistema quando l'ordine va "in attesa di rifornimento", perché uno dei prodotti non è disponibile, non indica tempi di attesa indefiniti, bensì che se si presentassero ritardi rispetto a quanto indicato nel sito invieremmo adeguata comunicazione. Il prodotto non disponibile è stato spedito in 7 giorni, confidiamo di aver fatto il massimo possibile e ci dispiace per il suo rammarico. Miglioreremo le mail di servizio per evitare fraintendimenti.
Ribadiamo che purtroppo la mancanza di un prodotto in magazzino è un evento estremamente raro, ma su migliaia di articoli può accadere, nell'arco di un anno la statistica ci dice che succede 2/3 volte. Stiamo migliorando i processi informatici al fine di evitare che possa accadere nuovamente in futuro.
Restiamo a disposizione.
Saluti cordiali,
eluce-store

Opinioni clienti

 

3 / 5

Tutto ottimo, tranne i tempi di spedizione.
il 03/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2017

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il ritardo di Slamp, che purtroppo ha impiegato più tempo del previsto nella consegna della merce, probabilmente a causa di festività e fiera Euroluce. Il prodotto non era disoonibile, come indicato nel nostro sito, e purtroppo abbiamo dovuto attendere il materiale dal Fornitore. Il materiale disponibile presso i nostri magazzini viene invece spedito entro 3 giorni lavorativi.

Opinioni clienti

 

3 / 5

L'ordine trasmesso a Luceplan è stato correttamente eseguito in tempi rapidi L'intoppo è avvenuto al momento della consegna a casa sull'isola di Ischia Ho dovuto attendere due giorni interi dalle ore 9 del mattino alle ore 9 di sera dopo l'avvenuta comunicazione di consegna da parte di BTR per ricevere il pacco!
il 15/09/2016

a seguito di un'esperienza del 02/09/2016
Informazioni anonimizzate

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
ci dispiace per quanto accaduto, non ne eravamo a conoscenza, avrebbe potuto contattarci, avremmo interpellato il vettore per risolvere il disservizio nel migliore dei modi, magari accordando la consegna su appuntamento, ma purtroppo nin ci è stata data alcuna possibilità di kntervento.
Ischia è un isola minore, e in questi casi i vettori non hanno una filiale in loco, e questo probabilmente ha causato il ritardo nella consegna. Per le isole minori considerate 1 gg. in più.
Ricordiamo a tutti i clienti che non è necessario attendere in casa intere giornate, se il vettore non dovesse trovare nessuno in casa lascerà un avviso, e sarà possibile accordare il secondo tentativo di consegna
Ricordiamo che BRT fornisce, nella mail di avviso consegna, tutti i recapiti per poter contattare la filiale incaricata della consegna.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

tempi di attesa per il rifornimento di prodotti non a magazzino troppo lunghi. Ottimo servizio di customer service per la risposta ai quesiti posti.
il 02/05/2016

a seguito di un'esperienza del 25/03/2016
Informazioni anonimizzate

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il ritardo del fornitore, si è trattata di un'eccezione.

Opinioni clienti

 

3 / 5

Necessaria maggiore attenzione tra codici ordinati e spediti al cliente. Ma nel complesso sono soddisfatto del rapido e positivo riscontro.
il 14/04/2016

a seguito di un'esperienza del 30/03/2016
Informazioni anonimizzate

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il contrattempo, speriamo di aver risolto il problema nel migliore dei modi.

Opinioni clienti

 

3 / 5

ho avuto difficoltà nell'acquisto per colpa di un problema informatico
il 10/03/2016

a seguito di un'esperienza del 26/02/2016
Informazioni anonimizzate

Commento dI BILUCE S.N.C.
Ci scusiamo per il temporaneo disservizio, l'acquisto è comunque andato a buon fine, e abbiamo spedito il primo giorno lavorativo disponibile. Purtroppo un aggiornamento delle regole paypal, non comunicatoci adeguatamente da paypal stesso, aveva reso temporaneamente impossibili i pagamenti con carta di credito.Siamo intervenuti tempestivamente per risolvere il problema, il giorno successivo il pagamento con carta di credito/paypal era nuovamente operativo. Ci dispiace per il suo malcontento, siamo certi di averle dato tutta l'assistenza possibile, dirigendola verso il pagamento con bonifico bancario , al fine di evitare l'inconveniente, malgrado il metodo di pagamento non immediato, abbiamo dato massima priorità alla spedizione dell'ordine, che è stato spedito 2 giorni lavorativi dopo l'acquisto, acquistato venerdì, tardo pomeriggio, spedito martedì. Abbiamo messo tutta la volontà per ridurre il disagio e spedire prima dei tempi tecnici indicati nel sito (3-4 giorni lavorativi), siamo rimasti di stucco nel vedere questo commento.
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Eluce-store.it

Descrizione:

eluce-store.it

Indirizzo:
BILUCE S.N.C.
VIA MARCO POLO 250
60027, OSIMO
Consigliare:
Website:
Categoria:
Rappresentante autorizzato:
BILUCE S.N.C.
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
1228

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...