di certo il peggior acquisto in internet che abbia mai fatto.. dalla spedizione e ricevimento della merce, alla merce stessa. Consegna gratuita.. certo.. con corriere Nexive, e qui vi ho già detto tutto..e per stessa loro ammissione mi hanno detto che se volevo una spedizione " regolare " dovevo scegliere ( a pagamento ) un corriere più " evoluto ".. capire il significato di sto termine poi. La merce arriva ovviamente con mega ritardo. Parlando della merce, risulta difettata e francamente per il prezzo pagato di una qualità mediocre a mio avviso. Il vetro della plafoniera era tutto rovinato da una puntinatura rilevabile al tatto, ( non era polvere ), e il bordo del vetro era scheggiato in un punto in modo evidente, e questo la dice lunga sul livello di controllo della qualità della merce prima della spedizione. chiesto se potevano sostituire il solo vetro della plafoniera : negativo, il prodotto era esaurito. Chiesto se avevano un articolo similare da proporre: negativo, nessuno prodotto simile. Ovviamente restituzione della merce e chiesto rimborso della somma pagata.
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Imballo inadeguato..a causa della scatola danneggiata è stato smarrito un pezzo fondamentale della lampada.. Visto il valore della merce sarebbe idoneo mettere un involucro esterno per proteggere dagli urti e altro.. Visto le "buone maniere" degli spedizionieri.
il 09/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2019

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile cliente,
ci dispiace per il suo malcontento, tuttavia l'imballaggio è originale Flos, con il quale la lampada viaggia abitualmente, e studiato per proteggerla. Nonostante i migliori imballaggi, raramente, può capitare che la merce subisca incidenti durante il viaggio. Se la scatola presenta un'apertura notevole sul lato è necessario e fondamentale firmare la consegna con riserva di controllo. Le nostre spedilzioni sono assicurate, ma purtroppo senza firma con riserva non si può chiedere alcun risarcimento.
Restiamo a disposizione per aiutarla a trovare una soluzione.
Saluti cordiali,
eluce-store.it