Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 19/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Prodotti come da descrizione ed arrivato in condizioni perfette. Non li ho ancora installati, ma ad oggi, non aspettando i sorprese, nulla da dire se non, complimenti.
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Servizio celere ed efficiente
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

facile da navigare e ricco di prodotti
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Bel prodotto, consegna veloce ed efficiente!
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2020

toppp
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2020

Non ho ancora ricevuto l'oggetto acquistato che era segnato come disponibile sul sito. Dopo qualche giorno il negozio mi ha avvisato che c'era un errore sul sito e l'oggetto non era disponibile, da un sito online mi aspetto almeno la corrispondenza della merce in stock.
il 07/01/2021

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
ci scusiamo per la mancata disponibilità, della quale abbiamo immediatamente dato comunicazione, purtroppo un errore di sistema nelle giacenze di magazzino è raro ma può accadere. La spedizione era prevista per i primi di Gennaio, è invece stata anticipata al 28 Dicembre, giorno in cui la spedizione è stata effettata con corriere BRT, numero spedizione 066171937285. Lo stesso giorno il vettore le ha inviato notifica via email ed sms. La spedizione sembra essere in consegna oggi. Purtroppo le festività hanno ritardato i vettori.
Restiamo a disposizione.
Saluti cordiali,
eluce-store.it

Assistenza sempre presente, consegna precisa e merce perfetta
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Buono tantissimi prodotti c è L imbarazzo della scelta
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Avrei dato 5 stelle se la prima lampada ordinata non fosse arrivata danneggiata. Ho contattato eluce già pensando a discussioni e litigi, invece, con il sig. Athos abbiamo trovato una soluzione. La nuova lampada è arrivata in 2 giorni e siamo molto soddisfatti. Gente seria!
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2020