Efficienti ed efficaci nelle risposte

a seguito di un'esperienza del 17/03/2021

Ottimo servizio

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Aspetto negativo: consegna arrivata dopo circa 3mesi rispetto ai 20-25 giorni previsti al momento dell’acquisto. Aspetto parzialmente alleggerito da un Servizio clienti molto gentile e tempestivo nelle comunicazioni.

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
ci dispiace per la sua esperienza, purtroppo a cavallo tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021 il fornitore del prodotto acquistato ha avuto seri problemi di rifornimento ed ha ritardato le consegne di alcuni ordini, questa situazione fortunatamente è stata temporanea ed è migliorata a partire dai mesi di Febbraio/Marzo.
L festività natalizie e la situazione sanitaria nazionale hanno probabilmente causato questi problemi al fornitore.
Purtroppo per i prodotti fuori magazzino dipendiamo dai fornitori, indichiamo in tal caso nella pagina i tempi medi di rifornimento, che generalmente vengono rispettati, e segnaliamo al di sotto dei tempi di spedizione stimati, la possibilità (anche se rara) che i tempi si allunghino, soprattutto nei periodi delle festività, e in questo particolare momento storico, in cui siamo tutti condizionati dall'attuale situazione sanitaria, che condiziona le modalità lavorative.
Siamo lieti che il nostro servizio clienti abbia comunicato correttamente con lei per segnalare questi problemi, e generalmente offriamo in questi casi, così come accaduto per questo ordine, la possibilità di recedere ed ottenere il rimborso immediato.
Saremo lieti di servirla nuovamente e nel miglior modo possibile qualora ce ne desse la possibilità, siamo certi che la rarità dell'evento non si presenterà nuovamente.
La ringraziamo per la pazienza dimostrata, in questo momento è di grande aiuto per l'economia italiana.
Restiamo a disposizione.
Saluti cordiali,

servizio ottimo
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2021

Merce arrivata ben imballata e nei tempi previsti. Ottimi prezzi
il 26/03/2021

a seguito di un'esperienza del 16/01/2021

buono
il 23/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

Ben fatto ed elegante. Non il massimo delle stelle soltanto perché nell’organizzazIone e nella grafica dei siti ci sono sempre margini di miglioramento.
il 23/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti di annunciare che a breve pubblicheremo il nuovo sito, con tante funzionalità in più, una grafica migliorata e totalmente mobile friendly.
Saluti cordiali,
eluce-store.it

Veloci e seri, il prodotto corrisponde alla descrizione, molto consigliato
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/03/2021