Consegna di tutti gli articoli acquistai, puntualità nella consegna, cordialità nel servizio telefonico di assistenza
il 19/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

ho acquistato due volte su questo sito e mi sono trovata bene. La consegna è avvenuta nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto e la merce è stata conforme all'ordine.
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Soddisfatto del ventilatore e della consegna .lo consiglio
il 11/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Molto rapido e preciso, sia nella spedizione che nella fatturazione. Prodotto venduto a prezzo competitivo.
il 10/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

Il miglior prezzo che abbia trovato sul web ed assistenza perfetta in tutto.
il 10/04/2021

a seguito di un'esperienza del 26/02/2021

Ottimo e shop, tempi di consegna puntuali e imballo perfetto

a seguito di un'esperienza del 14/03/2021

E’ il secondo ventilatore da soffitto della Luceplen che acquisto presso Eluce . Prezzo competitivo consegna rapida . Nel possibile mi rivolgerò sempre a questo sito.

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Il servizio clienti pensano che io avessi sbagliato ad ordinare il telecomando ( ho ordinato il modello vecchio invece che quello nuovo ) si è voluto accertare telefonandomi che l’ordine fosse corretto .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback, effettuiamo sempre un controllo sugli ordini, e se vediamo qualcosa di sospetto contattiamo i clienti per accertarci che tutto sia corretto, in questo modo evitiamo operazioni di sostituzione che sono sempre scomode per il cliente. Siamo lieti che la modalità di gestione degli ordini non sia passata inosservata.
Saluti cordiali,

Ottima

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Ottimo venditore, ho atteso la consegna più del previsto, ma credo che il ritardo sia imputabile alle difficoltà di questo periodo.

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI BILUCE S.N.C.
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, purtroppo le confermiamo che diversi fornitori da Gennaio hanno fatto registrare ritardi sulle consegne, rispetto ai tempi standard di rifornimento.
La ringraziamo per la pazienza dimostrata.
Saluti cordiali,

Informazioni Eluce-store.it