Calcolato a partire da 17 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 17 recensioni dal 03/03/2020

Sito scoperto per caso ma da subito apprezzato per come sì presenta per gli articoli !! Ho trovato ciò che mi occorreva e che cercavo da diversi mesi ! A un mio messaggio dal richiedevo delle informazioni , ho ricevuto subito una risposta Chiara tempestiva !! dalle diverse email con alcune informazioni di cui avevo bisogno o sempre riscontrato cortesia disponibilità e professionalità !! Ho fatto l'ordine per alcuni pezzi di ricambio è tutto è andata buon fine senza nessun tipo di problema....!! Mi servirà ho ancora di emporio sanitario per i miei prossimi acquisti ! Grazie !!!!!
il 26/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Sito completo di facile consultazione. Vasta scelta di articoli con frequenti occasioni. Ottimo ed immediato il rapporto con i clienti. Qualche problema per quanto riguarda la consegna (spedizione avvenuta nei termini indicati) ma probabilmente deve essere considerato il difficile momento per i corrieri; è bastata un messaggio sulla chat-clienti per risolverlo in breve.
il 21/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Puntuali nella consegna e soddisfatto del prodotto !
il 14/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

completamente soddisfatti
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2020

soddisfacente in tutto, sia nella esposizione dei prodotti sia la cordialità nel dare ogni spiegazione al cliente inerente al prodotto interessato..
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Sito web intuitivo, consegna in tempi adeguati, assistenza clienti reattiva. Voto da rivedere quando sarà finalmente disponibile anche il secondo prodotto in carrello.
il 09/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

La carrozzina è perfetta nei materiali E molto leggera ma fa nelle ruote piccole un ronzio, un po' fastidioso e non so se perché è nuova. E la ruota destra si appoggia a terra solo quando si siede , per il peso
il 22/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2020

Ottimo servizio e il prodotto è arrivato puntuale.
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Mi sono trovata molto bene. Sono persone molto gentili e disponibili, mi hanno aiutato a scegliere con pazienza quello che cercavo.
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Arrivato nei giorni stabiliti della consegna
il 06/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Informazioni Emporiosanitario.it

Emporio Sanitario offre un vasto assortimento di ausili per disabili e anziani. Puoi scegliere tra una vasta gamma di poltrone relax e scooter per disabili.

Emporio Sanitario
Via Fratelli Porcellaga 3