Calcolato a partire da 284 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 600 recensioni dal 07/02/2020

Purtroppo avevo diritto con il primo acquisto ad un regalo , ma la mail dove era inserito il codice coupon è arrivata il giorno dopo ad acquisto concluso. Risultato, non ho avuto il regalo .
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

molto seri soprattutto il sig. Alessio cortese e gentile.
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Sito fatto bene, si trovano facilmente i prodotti che si vogliono acquistare, descrizione del prodotto ben fatta. Soprattutto ottimi prodotti. Li ho provati 4 anni fa all'hotel Palace di Viareggio, li ho acquistati nel negozio di Viareggio e da allora non li ho più lasciati. Ultimamente li acquisto online, il pacco arriva con i prodotti in perfetto stato

a seguito di un'esperienza del 02/10/2021

Der Versand ist ok ,vielleicht bekommt man eine Mail wenn das Paket abgeschickt wird
il 22/10/2021

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Bene!

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Voto negativo perché mi sono iscritto alla mailing list (per chi mi era stato promesso uno sconto aggiuntivo), ho fatto l’ordine, ma la mail con il codice di sconto mi è arrivata troppo tardi e non ho potuto usufruire dello sconto promesso. Nonostante io abbia contattato il servizio clienti via mail per segnalare la cosa, NESSUNO, ripeto, NESSUNO, mi ha mai risposto.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Gentili e molto accorti al telefono.Profumi buoni, persistenza della fragranza poche ore. Profumazioni a volte mancanti.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Sito di semplice consultazione.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Ottima esperienza, merce arrivata ben imballata e conforme a quanto descritto nel sito, spedizione velocissima, molto gradito l'omaggio.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2021

Ditta seria e veloce nella spedizioni
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2021

Informazioni Erbariotoscano.it

Prodotti cosmetici, profumi e fragranze casa. Ingredienti naturali e bio della Toscana. Spedizione Gratis da 48€. Campioni Omaggio. Made in Italy.

Aymara Italia srl
Via Ghivizzani 61