Recensioni cliente di Etaweb.eu

Calcolato a partire da 141 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 282 recensioni dal 06/06/2016

Compro da tanti anni presso questo negozio online, ormai ho un ottimo rapporto con loro, grazie alla loro professionalità, educazione e simpatia.
I prezzi sono ottimi e la spedizione è veramente rapida.

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Negozio super ottimo. Ottimi i prezzi, ottima la merce. Ho acquistato un condizionatore monosplit baxi moonlight ad un prezzo molto più basso di altri negozi cui avevo chiesto il preventivo. Devo dire che il servizio di montaggio è stato superlativo. Grazie.

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Prezzo, prodotto e servizio di altissimo livello! Un vero piacere acquistare da loro! Bravi veramente!

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Sito serio ed affidabile, con assistenza sempre pronta ad aiutare in caso d'aiuto

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Supersito ricco di tantissime offerte! Lo consiglio a tutti!

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Ho preso un Climatizzatore Monosplit a Parete baxi dream da Etaweb, dispositivo molto potente, rinfresca in modo efficace senza fare troppo rumore, e quindi ottimo anche in camera da letto. Grazie ad Etaweb per la spedizione rapida ed il suo servizio clienti

in seguito a un ordine del 09/06/2018

hO acquistato un climatizzatore Monosplit a parete ESKIMO FUJITSU, lavora perfettamente in un abitazione medio/piccola, molto discreto e silenzioso, garantisce freschezza e riposo tranquillo con consumi contenuti.
Etaweb ha svolto un servizio impeccabile fornendo assistenza per ogni dubbio o problema,

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Sito buono ed affidabile come pochi! Grandissimi!

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Sito ottimo, chiaro e facile da consultare, Acquisto veloce e comunicazione presente

Caldaia Baxi LUNA3 AVANT 240 Fi 24Kw Metano/GPL

Ottima caldaia, funzionale e dai consumi ridotti.La spedizione di etaweb è stata rapidissima e non ho avuto nessun problema
il 22/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/04/2018

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65
, San Prisco
Tel:  3908231606044
ecotecna@gmail.com
Etaweb Ecotecna

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più