Calcolato a partire da 38 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 590 recensioni dal 06/06/2016

Complimenti ad Etaweb,qui trovate professionalità e cortesia a prezzi vantaggiosi ,è stato un piacere acquistare da voi, alla prossima!!!!

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Ciao, ho preso da etaweb un climatizzatore Hisense ECO Easy e una Caldaia BAXI duo tec compac per la mia casa al mare dove io e mia sorella abbiamo fatto dei lavori, di ristrutturazione e io mi sono interessata di questi prodotti e del bagno mentre mia sorella agli infissi e ai pavimenti. Siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla precisione e dalla competenza di etaweb, davvero bravi li consiglio a tutti.

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Mi sono trovato molto bene con loro, ho comprato 4 condizionatori a parete ed il servizio assistenza mi ha guidato nella scelta del prodotto migliore per me. Una cosa che non fa quasi nessuno, sono veramente felice dei mio acquisto e tornerò a comprarci

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Ho acquistato un sistema di filtro anticalcare ONE FLOW consigliato dalla chat del tecnico di etaweb che effettivamente si è dimostrato valido ed efficace, nei primi giorni le tubbature addirittura hanno scaricato il calcale accumulato da anni prima, mi avevano avvisato ma non mi aspettavo così bene. Il prodotto è arrivato in circa 4-5 gg dallordine con carta di credito e tutto pervetto, consiglio etaweb,

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Ho preso una barriera d'aria Tecnosistemi, un vero affare! Purifica l'aria e posso tenere anche le finestre aperte, il freddo non entra! Grazie Etaweb

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Caldaia nuova. Tutto molto bene . Prezzo onesto e servizio ineccepibile . Soddisfatto!

a seguito di un'esperienza del 23/11/2020

Ottimo acquisto, prezzo conveniente e servizio ottimo, mi hanno consigliato davvero bene per il sistema solare termico l'ho finito di far installare quache giorno fa e devo dire che l'acqua calda non finisce mai, seguendo il consiglio di etaweb ho speso solo qualche centinano di eutero in più, ma effettivamente sono molto soddisfatto. perché quando si fa un investimento meglio spendere il giusto e ritrovarsi con qualcosa di soddisfacente che acquistare un prodotto più economico ma che poi non soddisfa a pieno. Grazie mille ragazzi, sarò sempre dei vostri.

eccellente

Tutto ok! Grazie!
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Ho cambiato lo scaldabagno con pochi euro, ottimo prodotto e nessun problema
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2020

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65