Calcolato a partire da 204 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 461 recensioni dal 06/06/2016

Mi sono imbattuto in questo sito in quanto cercavo dei copri caldaie esterni coibendati, le ho trovate per l'appunto in questo sito, e dopo aver letto le recensioni pubblicate al suo interno, le quali mi avevano ispirato fiducia, ho deciso di fare l'acquisto, arrivato al momento di pagare, avevo scelto di pagare con pay pal, ecco l'amara sorpresa bisogna pagare 9 euro di commissioni, strano allora decido di pagare con bonifico bancario, una volta ricevuto i soldi del bonifico, i signori della etaweb, hanno pensato bene adesso per la spedizione pagata a peso d'oro, 25,00 euro per tre copri caldaie,può anche aspettate, infatti se la sono presa proprio comoda anziché spedire la merce appena ricevuti i soldi l'anno spedita 10-12 giorni circa con un altro corriere, e non con la GLS, come concordato in fase di acquisto, questo ha significato un forte ritardo nella spedizione, chiamato in più occasioni in 17 giorni sono riuscito a parlare solo 4 volte, sempre le stesse prese in giro la spedizione verrà fatta presto messaggi tramite whatsApp tra l'altro la coibentazione della lana di roccia e arrivata strappata dalla parte protettiva in alluminio fatto presente il problema inviato le foto ma di risposta ancora niente, e da temer presente che la confezione l'hanno fatta loro. Chiesto il reso per quando riguarda tutta la merce, e il rimborso mi e stato chiesto di spedire la merce assicurata a mie spese, con ulteriore danno nei miei confronti oltre a quello che ho già pagato credo che terrò la mere anche se non di qualità mi aspettato una qualità maggiore rispetto al prezzo pagato, ed un'assistenza clienti degna di questo termine, invece ho solo trovato persone poco qualificate a dare sia consigli per l'acquisto, sia dare supporto sconsiglio vivamente chiunque si imbatte a fare acquisti su questo sito prima di acquistare di informarsi fino in fondo sia sulla qualità dei prodotti, che sui tempi di spedizioni che loro dichiarano in due giorni falso altrimenti la merce mi sarebbe dovuta arrivare già dieci giorni fa invece mi e arrivata dopo 15 giorni dall'ordina, e inoltre sono ancora in attesa di ricevere il documenti fiscale di acquisto, ancora non ricevuto.
Sconsigliato.
il 13/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/01/2019

Commento dI Etaweb Ecotecna
“Quanto proni al dubbio, quanto cauti sono i saggi!” Prendere in carico questa recensione ci lascia perplessi e increduli. Alla fine dei giochi non si può non ammettere che, il cliente ha pagato, ha ricevuto quello che ha ordinato e durante il trasporto non ci sono stati problemi. Per cui ci chiediamo dove è la fondatezza del reclamo, dato che non c'è nessun danno economico e/o materiale. I prezzi e le tariffe sono tutte chiarissimamente esposte nel carrello e volendo si possono guardare, studiare e capire prima di fare l'acquisto, anche per intere giornate. Non si è costretti da nessuna forza soprannaturale a fare l'ordine se non si vuole o se non si accettano le condizioni e il prezzo. Per cui a che serve polemizzare su questi dettagli? ma forse ci si può leggere un seme di pregiudizio, un avversione interiore registrata fin dalla fase di pre-ordine, ma se così fosse noi di questo siamo innocenti. Abbiamo chiamato noi e avvisato dei tempi il primo giorno utile, cosa che rarissimamente si vede sul web. Il sig. A. Giuseppe di Aosta, ci ha tartassato di telefonate mediamente 4 al giorno, in alcuni giorni di lavoro particolarmente intenso quando eravamo impegnati al telefono con altri clienti, chiamava con ripetizione ossessiva per 13 volte di seguito di mattina e altrettante di pomeriggio, il telefono squillava a raffica per 30-40 minuti e non potevamo rispondere perché impegnati con altri clienti. E quando rispondevamo facevamo sempre la stessa conversazione nella quale chi rispondeva doveva subire una requisitoria carica di allusioni sgradevoli e pre-giudizi sgarbati. La stessa traccia dialettica e propensione a giudicare ed emettere sentenze si ritrova anche nei messaggi in Chat. Quando i prodotti furono consegnati eravamo sollevati, ma era solo un illusione. Gli uomini saggi sanno bene che dove c'è tanta ostinazione ci sono spesso dei colpi di coda, azioni secondarie con strascichi ed è per questo che ormai ci siamo messi il cuore in pace, con la consapevolezza che questa vicenda potrebbe perdurare. Dopo la consegna, il sig.A.G. ci chiama, con altre polemiche sui prodotti, la qualità, il corriere, il vento, il gelo, “dove vive lui” si fa così e non colà “dove viviamo noi”, ecc. Chi ha avuto simili esperienze potrà capire senza altri dettagli. In estrema sintesi, dei tre copri-caldaia che abbiamo spedito, ne ha installato uno e per motivi ignoti, senza fondamento logico, voleva che noi riprendessimo gli altri due a ns spese. Gli abbiamo spiegato con estrema professionalità e sin da subito che, in sili casi, le spese di ritorno all'esercente sono a carico del consumatore/cliente. Poi dopo aver controllato i prodotti avremmo fatto sicuramente il rimborso per due copri-caldaia. Chi legge potrebbe pensare che avremmo potuto cedere per risolvere la questione, ma si deve considerare che non sappiamo in che condizioni sono i prodotti e inoltre se acconsentiamo alla prima richiesta perché non cedere anche alla successiva, come un rimborso totale che in pratica significherebbe regale i prodotti e lavorare per nulla con la beffa di accollarci le spese... ecc. Per esperienza in simili situazioni e meglio non farsi nessuna illusione. A quel punto il sig. A.G., alla ns risposta, replica con una minaccia ben precisa ed eccoci qui che siamo a rispondere al malevolo ma annunciato giudizio. Per finire se lui sconsiglia noi vogliamo dare un consiglio, per costruire un ponte con i ns clienti, chi fa acquisti on-line deve bilanciare le aspettative sull'acquisto e le proprie ansie, agendo con opportuna calma e se possibile con tempi più ampi, senza incappare nell'emergenza immediata o nei tempi imposti da altri soggetti: tecnici, installatori, termini di scadenza ecc.. Se esistono condizioni essenziali per fare l’acquisto allora vi consigliamo di contattarci preventivamente per chiedere informazioni. Grazie per l'attenzione e Buona giornata

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65