Calcolato a partire da 162 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 408 recensioni dal 06/06/2016

Scaldino ferroli eccellente, il prezzo offerto da etaweb uno dei migliori come il loro servizio veloce, cortese ed efficiente
il 17/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 16/04/2018

Mi sono rivolto a loro per delle docce per il mio stabilimento balneare, il sig. Pellegrino mi ha consigliato queste della Ati in acciaio inox e mi trovo veramente bene. Spedizione flash e prezzi buoni

in seguito a un ordine del 13/02/2018

Prodotto perfetto, prezzo ottimo e servizio clienti il non plus ultra.. ottima etaweb, grazie di tutto

in seguito a un ordine del 13/02/2018

Ho sostituito il mio gazelle con questo radiatore robur e mi sono trovato benissimo! Grazie al sig. Federico per il suo prezioso consiglio

in seguito a un ordine del 13/02/2018

Pannello solare termico molto efficiente, l'ho installato sul tetto della mia casa in campagna seguendo le istruzioni del servizio clienti di etaweb e mi sono trovato veramente bene.
Ringrazio il sig. Pellegrino per il suo squisito trattamento.

in seguito a un ordine del 10/02/2018

Prodotto di qualità immensa, robusto e molto potente.
Etaweb si è comportata molto bene con me aiutandomi nell'acquisto e consigliando il mio tecnico nella fase di postacquisto

in seguito a un ordine del 10/02/2018

Sito eccellente, prodotti molto buoni offerti ad un prezzo eccezionale, inoltre il servizio di assistenza clienti è molto cortese e disponibile, sempre pronto a venire in aiuto per qualsiasi necessità.

in seguito a un ordine del 11/02/2018

Climatizzatore formidabile, silenzioso, funzionale e potente.
Servizio di etaweb veramente eccellente, azienda affidabile e superseria!

in seguito a un ordine del 10/02/2018

Ho comprato un ventilconventtore galletti per casa di mia suocera sul sito di etaweb su consiglio di mio cognato, devo dire che mi sono trovato veramente bene, sito chiaro e trasparente, senza costi nascosti. Prezzi onesti e spedizione celere.
il 10/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/02/2018

Etaweb è uno store affidabile e serio, ho comprato spesso in questi anni da loro essendo un' installatore e mi sono trovato sempre in maniera perfetta.
Cortesi, professionali ed economici.
il 10/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/02/2018

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65