Calcolato a partire da 212 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 477 recensioni dal 06/06/2016

Il baxi Moonlight lavora perfettamente in un abitazione medio/piccola, molto discreto e silenzioso, garantisce freschezza e riposo tranquillo con consumi contenuti.
Etaweb ha svolto un servizio impeccabile fornendo assistenza per ogni dubbio o problema, li consiglio.

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Etaweb è un azienda molto diligente e professionale, ho comprato una caldaia baxi consigliato dal loro proprietario, mi trovo molto bene e sono felice del mio acquisto.

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Ho comprato una caldaia ferroli dal loro store..assolutamente perfetta, zero rumore e riscalda l'acqua in pochi secondi! Il prezzo pagato è stato veramente buono e la spedizione rapida

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Azienda molto cortese ed affidabile, dei veri esperti della termoidraulica, in particolare sono rimasto molto felice della loro consulenza nell'acquisto della mia nuova caldaia

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Ho comprato una nuova caldaia presso il loro store online, è arrivata in un giorno! Mai vista una spedizione cosi veloce.. e poi che prezzi ottimi! I migliori di sicuro sulla rete!

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Ottima esperienza con quest'azienda, veramente gentili e seri, sempre pronti a venire incontro le esigenze del cliente

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Ho comprato questa caldaia per il mio appartamento in molise, è un ottima caldaia con prestazioni ottime e di dimensioni contenute

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Ottima caldaia, poco ingombrante e comprata ad un prezzo ottimo

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Caldaia solida e potente, ottimo acquisto fatto da etaweb, sempre grandi professionisti

in seguito a un ordine del 21/08/2018

Prodotto eccellente, grande qualità e piccolo prezzo.
Raccomandato

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65