Calcolato a partire da 212 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 485 recensioni dal 06/06/2016

Assistenza eccezionale e spedizioni rapidissime!
il 01/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/06/2018

Ho acquistato per la mia azienda tessile una Caldaia a Condensazione Ferroli Divacondens F 24 kW Metano, ottima efficacia e potenza, oggetto poco ingombrante che si abbina ottimamente anche in ambienti eleganti. Il costo pagato è stato molto buono come anche la spedizione e l'imballaggio

in seguito a un ordine del 13/06/2018

Ho scelto un Asciugamano Elettrico LW44A Speed-Max Satinato 100 MAGNUM Fumagalli per il mio ristorante e sono rimasto soddisfattissmo, potenza eccellente e poco rumore. Grazie Etaweb!

in seguito a un ordine del 13/06/2018

Ho acquistato uno Scaldino SKY 14 F - 14 litri minuto FERROLI Metano, Etaweb mi ha offerto un servizio fantastico sia nella spedizione che nel post vendita, grandissimi

in seguito a un ordine del 13/06/2018

Ho comprato da loro una caldaia Baxi Luna 3 Avant+ 240 Fi, sono rimasto soddisfatto molto del mio acquisto sia per l'ottima qualità del prodotto, veramente solido e resistente, per la grande velocità di etaweb e sopratutto l'ottimo servizio dell'azienda, sempre presente e disponsibile. Veramente li consiglio per questo settore

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Ho comprato il prodotto Cordivari PUFFER VB 500 L. Termoaccumulatore per Riscaldamento da Etaweb e mi son trovato molto bene. VERAMENTE TOP!

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Ho comprato il prodotto Sistema Solare Termico Circolazione Naturale Sunerg KIT SKY 150 LT 2mq da Etaweb e mi son trovato molto bene. Consiglio a tutti questa azienda seria!!!

in seguito a un ordine del 12/06/2018

La stufa acquistata è molto potente, leggera da trasportare e veramente pratica ed adatta a tutti gli ambienti, il servizio d etaweb è stato perfetto, molto professionale e pratico.

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Ottimo sito affidabile e molto serio, il prodotto mi è giunto nei tempi stabiliti intatto, provvisto di confezione originale e manuale d'installazione. Esperienza perfetta

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Sito eccezionale! Servizio clienti sempre disponibile per ogni chiarimento, consegne rapidissime e ottima assistenza
il 21/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/06/2018

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65