Calcolato a partire da 212 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 485 recensioni dal 06/06/2016

Etaweb ha ottimi prezzi e le spedizioni sono sempre velocissime. Poi trovare persone così disponibili oggi è sempre più difficile!

in seguito a un ordine del 19/06/2018

Negozio fantastico!! spedizioni rapidissime e personale cordialissimo! sicuramente farò altri acquisti da loro

in seguito a un ordine del 19/06/2018

Ottimo negozio!! personale professionale e molto disponibile. Mi hanno assistito in tutte le fasi dell'ordine. Inoltre la spedizione è stata velocissima. Grazie di tutto Etaweb!

in seguito a un ordine del 19/06/2018

Compro da tanti anni presso questo negozio online, ormai ho un ottimo rapporto con loro, grazie alla loro professionalità, educazione e simpatia.
I prezzi sono ottimi e la spedizione è veramente rapida.

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Negozio super ottimo. Ottimi i prezzi, ottima la merce. Ho acquistato un condizionatore monosplit baxi moonlight ad un prezzo molto più basso di altri negozi cui avevo chiesto il preventivo. Devo dire che il servizio di montaggio è stato superlativo. Grazie.

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Prezzo, prodotto e servizio di altissimo livello! Un vero piacere acquistare da loro! Bravi veramente!

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Sito serio ed affidabile, con assistenza sempre pronta ad aiutare in caso d'aiuto

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Supersito ricco di tantissime offerte! Lo consiglio a tutti!

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Ho preso un Climatizzatore Monosplit a Parete baxi dream da Etaweb, dispositivo molto potente, rinfresca in modo efficace senza fare troppo rumore, e quindi ottimo anche in camera da letto. Grazie ad Etaweb per la spedizione rapida ed il suo servizio clienti

in seguito a un ordine del 09/06/2018

hO acquistato un climatizzatore Monosplit a parete ESKIMO FUJITSU, lavora perfettamente in un abitazione medio/piccola, molto discreto e silenzioso, garantisce freschezza e riposo tranquillo con consumi contenuti.
Etaweb ha svolto un servizio impeccabile fornendo assistenza per ogni dubbio o problema,

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Informazioni Etaweb.eu

Si occupa della distribuzione ed installazione di Impianti Solari Termici, Stufe a Pellet, Caldaie a Gas e Climatizzatori.

Etaweb Ecotecna
Via Gianfrotta 65