Prodotto diverso da quello presentato in foto
il 17/11/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 08/10/2018

la spedizione è stata realizzata e la merce ricevuta in un tempo molto veloce, ottimo. Tuttavia il contenuto (che ho visionato oggi, al mio rientro dal Brasile) è in condizioni pessime, dato che il sacco contenente la polvere assorbente presenta vari fori e è stato piegato probabilmente di proposito per evitare spargimenti nel trasporto
il 19/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2018

Il primo prodotto consegnato era evidentemente stato usato e molto danneggiato. Segnalato il problema hanno prontamente sostituito il prodotto.
il 10/01/2018 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/12/2017

Buongiorno.
Grazie per la recensione.
Abbiamo già provveduto a rimuovere da catalogo il prodotto difettoso, che è stato sostituito con un modello simile.
Lo staff di faitshop.

Ottimo il comportamento dei dipendenti, ma... Ottimo il comportamento dei dipendenti Irragionevole il ritardo nella consegna della merce (che non ho ancora ricevuto) Maleducato il primo contatto del corriere (uomo), ottimo il secondo (donna e con molte scuse). Un consiglio: o cambiate corriere o fate cambiare il personale dello stesso che addirittura non trova la merce. Grazie.
il 13/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2017

Commento dI FAIT SRL
Buongiorno sig. Bernasconi. Ci dispiace per l'accaduto. Purtroppo il trasportatore aveva smarrito la merce ma siamo riusciti a seguito di segnalazione, a rintracciarla, permettendo la consegna. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Cordiali saluti

mediocre Non é possibile pagare in contrassegno e il corriere (ARTONI) per quanto riguarda la Ns. zona (AP) non é chiaro in merito ai tempi di consegna.Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, invece, é tutto ok.
il 19/03/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2016

Commento dI FAIT SRL
La ringrazio per il suo feedback. Ci dispiace per il contrassegno ma non è previsto e non lo sarà in futuro per politica aziendale! Per quanto riguarda il corriere, grazie al suo intervento, possiamo fare qualcosa e ne parleremo con Artoni direttamente cercando di sensibilizzarlo su questa zona

Informazioni Faitshop.it

Portale per la vendita online di attrezzature edili e per le costruzioni. Merce pronta e a prezzi bassissimi. Reso gratuito

FAIT SRL
Via Vincenzo Monti, 8