bellissimo Tutto bellissimo cazzarola
il 10/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2016

Soddisfazione Ho trovato cortesia e professionalità , inoltre veloci e puntuali nella consegna . Perfetto .
il 09/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2016

Commento dI FAIT SRL
Grazie! Ci proviamo ad essere sempre in vetta )

ottimo servizio Ottimi prezzi servizio impeccabile e spedizione celere
il 05/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2016

Commento dI FAIT SRL
Grazie per la sua recensione. Alla prossima!!!

Consigliato Merce come da descrizione. Invio rapido. Consigliato
il 03/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2016

Commento dI FAIT SRL
Grazie mille, la sua opinione conta moltissimo per noi.

VELOCI E PRECISI DAVVERO UN OTTIMO SERVIZIO, IL PRODOTTO E' CONFORME A QUANTO ORDINATO, LA CONSEGNA IMMEDIATA E IL PERSONALE CHE RISPONDE AL TELEFONO PER FORNIRE EVENTUALI CHIARIMENTI E' STATO ESTREMAMENTE GENTILE E PREMUROSO. CONSIGLIEREI SENZ'ALTRO QUESTO FORNITORE
il 03/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2016

Commento dI FAIT SRL
La ringrazio Cerchiamo di soddisfare i nostri clienti, Al più presto!!!

Veloci ed anche a buon prezzo Sicuramentemi serviro' ancora da voi
il 27/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2016

Le funzionalità del sito ... da migliorare, ottimo servizio clienti Ho avuto delle difficoltà nell'inserire le spese di spedizione nell'ordine online: dopo un primo ordine inviato e pagato spese di spedizione escluse ho dovuto fare un secondo ordine di valore molto basso con le spese di spedizione comprese chiedendo la spedizione di entrambi ordini in un unico pacco. Invece di un pacco sono arrivati due , uno come richiesto, altro... per errore. Fortunatamente, il servizio clienti ( sia via chat che telefonicamente) funziona molto bene quindi è stato risolto tutto in tempi brevi.
il 22/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2016

Commento dI FAIT SRL
Gentile Dott. Polastri, ci dispiace del disguido. Grazie alla sua recensione abbiamo migliorato il nostro servizio spedizione.

OTTIMISSIMO L'ECCELLENZA DIVENTATA REALTA' Transazione a dire poco impeccabile, corretti, educati ed onesti. Esperienza che ripeterò sicuramente appena ne avrò l'occasione. Già consigliata ad amici, estendo il consiglio a tutti vivamente. Non ne rimarrete delusi Fidatevi !
il 22/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2016

Commento dI FAIT SRL
Gentile Alessandro, grazie per la sua recensione, ci fa piacere che sia soddisfatto dei suoi acquisti!

assistenza online sono soddisfatto per la assistenza e disponibilità avuta con il sig. Kevin Reiter nella scelta del prodotto e nella effettuazione dell' ordine di richiesta
il 21/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2016

Commento dI FAIT SRL
Gentilissimo sig. Ermili, grazie per la recensione, siamo felici che sia rimasto soddisfatto!!

Estintore a Polvere da 6KG Veloci, educati e molto professionali.
il 20/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2016

Grazie per aver scelto FAITshop.it

Informazioni Faitshop.it

Portale per la vendita online di attrezzature edili e per le costruzioni. Merce pronta e a prezzi bassissimi. Reso gratuito

FAIT SRL
Via Vincenzo Monti, 8