Troppo costose anche a causa dei dazi doganali che bisogna includere nel prezzo e non comunicarli alla fine.
il 25/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

Tutto bene se non che l l'ordine ci ha messo un mese ad arrivare .
il 14/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2019

non c'era nè il DDT nè la fattura di cortesia insieme alla merce. Ho dovuto chiamare l'azienda per chiedere che me ne fosse inviata una copia via mail.
il 15/11/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Gentile Cliente,
Grazie per aver impiegato del tempo per recensire il nostro servizio, i consigli dei nostri clienti sono per noi il principale canale per capire come migliorarci.
Ci dispiace che questo malinteso abbia compromesso la sua esperienza di acquisto anche se le è stata immediatamente inviata la copia del documento richiesto.
Speriamo di poter fare meglio nel prossimo ordine. Grazie mille

Spedizione ok più veloce dei tempi dichiarati; solo un appunto relativo al fatto che trattandosi di due articoli spediti in un unico pacco si poteva avere un minor costo di spedizione (come tra l'altro dichiarato sulle pagine di eBay relative ai singoli articoli alla voce "spedizione e pagamenti per ogni oggetto aggiuntivo"). Mi è stata invece applicata la tariffa piena per entrambi gli articoli nonostante avessi richiesto un nuovo totale!
il 24/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2019

Commento dI FAIT SRL
Gentile Cliente, grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro servizio. I consigli e gli appunti dei nostri clienti sono lo strumento principale per poter migliorare.
Detto questo ci dispiace per quanto successo purtroppo il fatto che lei ha fatto due ordini divisi in automatico ha creato la spedizione maggiorata.
Le stiamo inviando una mail per scusarci proponendole una soluzione per farci perdonare.
Grazie mille per averci scritto speriamo di rivederla presto sul nostro sito.

abbastanza valido
il 22/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2019

contenuti accessibili
il 04/08/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2018

Guanti ordinati il 4 dicembre arrivati il 14 Personale educato, proffessionale e sempre pronto a dare una mano
il 20/12/2017 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/12/2017

Le funzionalità del sito ... da migliorare, ottimo servizio clienti Ho avuto delle difficoltà nell'inserire le spese di spedizione nell'ordine online: dopo un primo ordine inviato e pagato spese di spedizione escluse ho dovuto fare un secondo ordine di valore molto basso con le spese di spedizione comprese chiedendo la spedizione di entrambi ordini in un unico pacco. Invece di un pacco sono arrivati due , uno come richiesto, altro... per errore. Fortunatamente, il servizio clienti ( sia via chat che telefonicamente) funziona molto bene quindi è stato risolto tutto in tempi brevi.
il 22/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2016

Commento dI FAIT SRL
Gentile Dott. Polastri, ci dispiace del disguido. Grazie alla sua recensione abbiamo migliorato il nostro servizio spedizione.

Informazioni Faitshop.it

Portale per la vendita online di attrezzature edili e per le costruzioni. Merce pronta e a prezzi bassissimi. Reso gratuito

FAIT SRL
Via Vincenzo Monti, 8