Calcolato a partire da 30 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 30 recensioni dal 31/07/2019

celeri e puntuali nella spedizione. molto disponibili in caso di imprevisti. grazie anche per i campioncini allegati.
il 19/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/09/2019

Velocità nella spedizione e ottimo rapporto qualità/prezzo
il 17/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/09/2019

tutto ok.
sono stata prontamente contattata per un problema di disponibilità su un prodotto in ordine trovando insieme una rapida soluzione.
il 14/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/09/2019

Perfetto
il 13/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/09/2019

Molto soddisfatta del mio ordine, ho acquistato Rilastil smagliature che in gravidanza si sta rivelando molto utile, non do il massimo delle stelle perchè nella consegna mancavano i campioncini omaggio che mi erano stati presentati sul sito.

in seguito a un ordine del 29/08/2019

Ottimo grazie

in seguito a un ordine del 06/09/2019

Tutto bene

in seguito a un ordine del 06/09/2019

Registrazione al sito e procedura di acquisto facili. Buoni prezzi e servizio di spedizione veloce. Consigliato.
il 09/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/09/2019

Prezzi imbattibili.
Precisione assoluta nella spedizione.
Continui aggiornamenti sull avanzamento dell ordine...
Consigliatissimo.
il 09/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/09/2019

Sito di facile navigazione e comprensione per i prodotti. Avevo chiesto nelle note se fosse possibile non avere uno specifico corriere, in quanto non affidabile e il giorno seguente sono stata contattata telefonicamente per risolvere la questione. Direi assistenza veramente ottima.come mai mi è capitato.Consegna nei tempi.
il 02/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/08/2019

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

Farmando
Via circondaria Est 2