Calcolato a partire da 2159 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2897 recensioni dal 31/07/2019

team fantastico spedizioni velocissime prezzi competititivi. Consiglio

Veloci, precisi, ottimi prezzi . Consigliato

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

Come primo ordine presso voi ,non mi posso lamentare!

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Spedizione veloce. Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Buoni prezzi su alcuni prodotti, spedizione omaggio con soli 19,90, veloci nella spedizione . Consigliatissimi

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

The service is precise and delivery is fast. The only drawback I can mention not to give 5 starts is that the courier they use is lazy trying to avoid arriving to my home's main door and uncourteous when I make him see that I pay for a service to have the goods delivered to my door.

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Ottimo prezzo e celere nella consegna direi ottimo

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Spedizione molto veloce pacco arrivato prima del previsto, Il corriere è passato per due mattine consecutive non trovando nessuno a casa, sono stata contattata dal servizio clienti di Farmando e ho concordato il ritiro presso la sede di zona del corriere. Tale soluzione l’ho trovata ottimale, personale del servizio clienti cordiale e disponibile. Il sito offre prodotti a prezzi competitivi, lo consiglio. Pienamente soddisfatta.
il 04/05/2021

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Una farmacia online affidabile. Ho ricevuto il mio pacco in brevissimo tempo. In più anche un campioncino di integratore all'interno! Assolutamente consiglio!

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Ill prodotto è arrivato secondo i tempi previsti era quello mostrato sul sito. Ringrazio anche il servizio clienti che mi ha aiutato per un errore commesso durante l'ordine. Grazie

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2