Calcolato a partire da 838 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 838 recensioni dal 31/07/2019

Opinione al sito per il momento do 3 stelle. Sono gentilissimi e consegna velocissima, ma preferisco aspettare per vedere se accettano di farmi il rimborso per la crema che è andata a male.
il 02/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2020

Visto che i avete cambiato un prodotto che era in vendita e poi, voi dite, esaurito, mettete per lo meno un cadeau. Una mascherina?
il 29/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2020

Non credo sia colpa loro ma purtroppo un ordine pagato sabato sera è arrivato venerdì sera ..ma visto il periodo nessun dramma ..ci mancherebbe ..riproveremo in situazioni più tranquille
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

veloci
il 22/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Al momento dell’ordine fa scegliere il tipo di campioncini che si preferisce ricevere, ma poi nella scatola non ci sono, preferisco le aziende che li mettono eventualmente a sorpresa senza creare false aspettative
il 02/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2019

Gentile cliente

per ricevere il campione oltre a sceglierlo è necessario aggiungerlo al carrello.

Abbiamo deciso di far scegliere al cliente quale campione ricevere o di non riceverli affatto per evitare sprechi o regali non graditi.

Abbiamo verificato ma nel suo ordine probabilmente il campione non era stato aggiunto nel carrello e per tanto non inserito. Ci dispiace molto se le sue aspettative sono state disattese e la invitiamo a segnalarlo nelle note del suo prossimo ordine in modo da inserirle una campionatura doppia

intanto le porgiamo cordiali saluti

Mi sono arrivati due prodotti identici anche se dalla descrizione sembravano due prodotti distinti. Allo stesso modo mettendoli nel carrello sembrano due referenze diverse ed invece è lo stesso prodotto. Comunque la spedizione è stata velocissima, il servizio perfetto e comoda la possibilità di pagamento con bonifico.
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Pacco arrivato con fuori uscita del prodotto
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2019

Gentile cliente

siamo dispiaciuti dell'accaduto e il fatto che sia una fuoriuscita del prodotto indica una difformità del sistema di chiusura del prodotto.

Il pacco è arrivato aperto? Perchè non ha segnalato subito il problema? avremmo provveduto a risolvere la problematica.

cordiali saluti

Mi dispiace non aver ricevuto i campioni come da vostra promessa, per il resto il servizio è ottimo
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Gentile cliente

ci scusiamo per i campioni e le chiediamo scusa, è stato un errore umano e la ringraziamo della segnalazione per poterci migliorare in seguito.

per noi il servizio al cliente è fondamentale e ci auguriamo di riaverla nostra cliente.

Al prossimo ordine la preghiamo di segnare nelle note che non aveva ricevuto i campioni e sapremo sdebitarci.

cordiali saluti

la crema era disponibile però ho dovuto aspettare 7 giorni per la consegna.
il 11/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2019

Gentile cliente

la ringraziamo per la sua preziosa segnalazione

purtroppo legato al suo ordine abbiamo riscontrato un problema tecnico informatico che ha comportato un ritardo di un paio di giorni nell'evasione dell'ordine.

Ci scusiamo e ci auguriamo di riaverla nostra cliente a breve.

a presto

Farmando.it

Spedizione veloce e precisa. L unica pecca é che l olio all arancio é arrivato con il flacconcino sottosopra e quindi é fuoriuscito per la scatola.
il 10/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2019

Gentile cliente

La ringraziamo per la sua preziosa segnalazione che passeremo immediatamente alla logistica per migliorare ulteriormente l'imballaggio ed evitare che riaccada.

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online.

Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto.

Farmando: gli specialisti al tuo fianco

Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza:

Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze;
Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva;
Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up;
Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2