Calcolato a partire da 2155 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2897 recensioni dal 31/07/2019

Consegna abbastanza veloce ma un solo tester ricevuto in omaggio sull'ordine e non del brand richiesto. Avrei gradito più campioni omaggio in regalo
il 20/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2021

Consegna nei tempi stabiliti, pacco ricevuto integro ad eccezione di una scatola leggermente danneggiata ma danno di poca importanza. L'unico problema di questo sito è il fatto che siano presenti per l'80% prodotti si scontati, ma esauriti! questo rende molto difficile la navigazione e l'individuazione di prodotti interessanti.
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Fatto l'ordine 6 giorni fa ed ancora non arrivato
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

Pensavo fossero più veloci.
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Sito abbastanza facile da vedere .il metodo di pagamento un po complesso ....non andava a buon fine subito
il 20/03/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

non ho ancora ricevuto il mio ordine del 12 marzo 2021
il 19/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

Sono rimasta delusa solo perché non ho potuto ordinare più di una quantità!
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Buongiorno, per le mie esigenze troppo lento il servizio. Ci sono operatori che impiegano due giorni con prezzi molto competitivi. Per prodotti farmaceutici ritengo sia molto importante essere veloci nella consegna. Grazie
il 01/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

In generale mi è piaciuto tutto tranne i termini di consegna. Sono inaccettabili. Se è scritto che la consegna è prevista entro 1-2 giorni, aspettarne 10 mi sembra troppo per un ordine che arriva da Bologna, non da Parigi. Se avessi saputo prima che l'ordine sarebbe arrivato così tardi, non lo avrei fatto. Nessuna parola di scuse, solo un avviso che i corrieri HANNO DECISO di non consegnare in tempo. Per il resto ordine stesso non mi ha deluso, tutti i prodotti conoscevo e usavo prima. È stato carino trovare 2 campioncini invece di 1. Forse è dovuto a quello che nemmeno uno era la crema come ho indicato nel mio ordine. La somma minima dell'ordine per la consegna gratis è molto conveniente, ma io preferirei fare un ordine più costoso, ma ricevere tutto in tempo previsto.
il 11/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Ottimo in tutto consegna e serietà
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/12/2020

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2