Calcolato a partire da 2159 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2897 recensioni dal 31/07/2019

Purtroppo il pacco è arrivato in pessime condizioni , molto ammaccato. Anche una confezione di prodotto era ammaccata cosa che mi è dispiaciuta dato che si trattava di un regalo.
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Gentile Cliente
non è nostra responsabilitàil modo in cui il corriere tratta i pacchi che vengono consegnati.
Certamente faremo presente la cosa a GLS che ha effettuato la consegna ma le chiedo come mai non abbia respinto o contestato la cosa già in fase di ricezione del pacco.
Se non viene accettato con riserva un pacco o contestato immediatamente non si riesce dopo a reclamare nei confronti del trasportatore. Se non è soddisfatta del prodotto può comunque renderlo .

Comprato prodotti in disponibilità, dopo 3 giorni annullano l'ordine perché un prodotto non è più disponibile...
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Gentile cliente
essendo una farmacia i prodotti sono venduti sia online che fisicamente in negozio .
nel suo caso il prodotto nel frattempo era stato già venduto e abbiamo dovuto annullare l'ordine e rimborsare

Ho ordinato un integratore che mi è arrivato qualche giorno fa. Purtroppo sono obbligata ad assumerlo subito in quanto la scadenza è aprile 2021. Ho mandato una mail 3 giorni fa ma non ho neanche ricevuto le scuse
il 02/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Gentile cliente
come da accordi telefonici le chiedo conferma della volontà di rimuovere la recensione
cordiali saluti

In data 23/02/21 ho effettuato un ordine di 19 scatole di CEBION 500 mg masticabile, gusto limone, per una spesa di € 69,35 pagati con PAYPAL (ordine n° 88132). 2 giorni dopo mi è arrivata una telefonata per comunicarmi che, purtroppo, il prodotto non era disponibile, e che quindi mi sarebbero stati riaccreditati i 69,35 €. Le scatole di CEBION non sono state ovviamente mai recapitate, ma neppure i 69,35 € mi sono stati riaccreditati, per cui circa 7 gg fa ho inviato un reclamo utilizzando lo spazio apposito sul sito farmando.it. A tutt'oggi nè ho ricevuto una risposta al reclamo, nè mi sono stati riaccreditati i 69,35 €. Adesso aspetterò altri 2 o 3 giorni, dopodichè aprirò una pratica di rimborso su PAYPAL.
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Gentile cliente
come da mail inviata ci scusiamo per il disguido accaduto per cui abbiamo provveduto immediatamente appena letta la sua segnalazione. Mi conferma ora esser tutto sistemato?

ho fatto acquisti e non ho mai letto la scadenza di un prodotto ,purtroppo ho visto l'offerta di Magnesio Sinergico 30 + 30 bustine , sorpresa ho ricevuto il prodotto soltanto con una decina di giorni di validita', la ditta si è giustificata che sul sito era spicificata la scadenza e che personalmente non ho letto.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

Gentile cliente
il prodotto da lei acquistato ha oltre 40 giorni di validità in quanto la scadenza 3/21 senza indicare il giorno significa che può esser usata fino a tutto il mese indicato quindi in questo caso il 31/03 e siccome la posologia del prodotto prevede che lo finisca prima del 31/03 e siccome la data viene appositamente indicata per trasparenza il servizio clienti le ha risposto che poteva fare il reso inviandoci il prodotto e le avremmo fatto il rimborso,

Negativissimo al servizio clienti. Ho ricevuto un profumo la cui confezione era aperta e nel toglierlo dalla scatola è scivolato dalla custodia ed è finito sul pavimento. Ovviamente rompendosi. Ho scritto più volte in chat per spiegare l'accaduto, ho inviato una mail, ho scritto su messenger... nessuna risposta...lo trovo poco professionale...acquisto spesso on line e non mi è MAI capitato di trovare una confezione aperta...anzi...solitamente viene anche sigillata con lo scotch..cmq ribadisco voto pessimo per il servizio clienti...peccato perché per il resto era tutto ok...personalmente sconsiglio...
il 15/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Gentile cliente
In merito alla sua richiesta le abbiamo risposto via mail che il prodotto in questione NON è incelofanato e comunque ben imballato tanto che è arrivato da lei intatto. Il fatto che nel toglierlo dalla scatola le sia caduto non è in alcun modo imputabile a noi e come già risposto non Rimborsabile. Mi dispiace probabilmente non abbia ricevuto la mail di risposta ma per quanto gli altri mezzi di comunicazione ha ricevuto risposta che per questo tipo di segnalazioni era necessario scrivere alla mail ufficiale e non su Messenger, Facebook ecc .

La procedura per l'acquisto è farraginosa e non si capisce se è andata a buon fine. Non viene data immediata conferma dell'ordine. Ciò ha comportato che ho acquistato due volte lo stesso prodotto!
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Gentile cliente
in merito al suo ordine la conferma dell'ordine avviene simultaneamente all'ordine ( a volte possono passare 5 minuti) ma comunque viene inviata automaticamente a ordine avvenuto. In alcuni casi capita che la mail finisca in spam e per tanto non venga vista, ma viene sempre inviata.
Le chiedo come mai non ci abbia contattato per quanto concerne l'ordine doppio lo avremmo immediatamente stornato.

La nota negativa sono stati i tempi di spedizione, quasi una settimana. Mi aspettavo le solite 24/48h come succede in tutti gli altri siti. Ci contavo perché stavo per partire per le vacanze e avevo urgenza di ricevere i solari. Purtroppo sono arrivati troppo tardi. Eppure i prodotti acquistati apparivano pronti per la spedizione e disponibili. Se avessi conosciuto questa tempistica sicuramente, data la fretta, avrei ordinato altrove.
il 04/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Commento dI FARMACIA SANT'AGATA snc
Gentile cliente ci dispiace molto non sia rimasta soddisfatta in quanto la velocità di gestione normalmente è un nostro punto di forza come si vede nelle tante recensioni di chi ha acquistato da noi. Il suo ordine nel dettaglio è stato gestito in 72h invece che 48h e complice il weekend di mezzo c'è stato il ritardo da lei riportato.Purtroppo c'è stato un sovraccarico di ordini concentrati in pochi giorni.
Siamo una farmacia fatta di persone che ci mettono tutto l'impegno e possiamo anche sbagliare ma la invito a riprovare il nostro servizio perché per noi ogni critica è uno stimolo a migliorarci.

Niente da dire sui prodotti che sono arrivati integri. Il problema l ho riscontrato nel servizio clienti. Essendomi accorta il gg successivo all ordine di aver preso per errore un prodotto al posto di un altro, ho telefonato direttamente alla farmacia dove un ragazzo mi ha detto che non poteva modificare l ordine telefonicamente, anche se non era ancora stato evaso, ma che dovevo mandare una mail di richiesta dove specificavo quale prodotto non volevo più e quale volevo in sostituzione. Mi ha spiegato che sarei stata contattata via mail per sapere se la modifica era possibile,in realtà il giorno successivo l ordine è stato spedito, la mia mail non ha avuto risposta e io mi ritrovo con una crema che non volevo. Mi sono sentita presa in giro. Non credo effettuerò più ordini con farmando.
il 12/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Gentile cliente
in merito alla sua recensione le segnalo che la richiesta di invio mail da parte del cliente usando la stessa mail usata in fase di ordine in quanto non avevamo modo di accertare l'identità per telefono e per attestare la sua richiesta di modifica. Ogni modifica ad un ordine deve esser fatta per forma scritta per evitare contestazioni future.
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna mail da parte sua a tal riguardo e per tale motivo non ha ricevuto risposta e non potevamo fare modifiche ,

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2