Calcolato a partire da 2166 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3167 recensioni dal 31/07/2019

La procedura per l'acquisto è farraginosa e non si capisce se è andata a buon fine. Non viene data immediata conferma dell'ordine. Ciò ha comportato che ho acquistato due volte lo stesso prodotto!
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Commento dI FARMACIA SANT'AGATA snc
Gentile cliente
in merito al suo ordine la conferma dell'ordine avviene simultaneamente all'ordine ( a volte possono passare 5 minuti) ma comunque viene inviata automaticamente a ordine avvenuto. In alcuni casi capita che la mail finisca in spam e per tanto non venga vista, ma viene sempre inviata.
Le chiedo come mai non ci abbia contattato per quanto concerne l'ordine doppio lo avremmo immediatamente stornato.

La nota negativa sono stati i tempi di spedizione, quasi una settimana. Mi aspettavo le solite 24/48h come succede in tutti gli altri siti. Ci contavo perché stavo per partire per le vacanze e avevo urgenza di ricevere i solari. Purtroppo sono arrivati troppo tardi. Eppure i prodotti acquistati apparivano pronti per la spedizione e disponibili. Se avessi conosciuto questa tempistica sicuramente, data la fretta, avrei ordinato altrove.
il 04/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Commento dI FARMACIA SANT'AGATA snc
Gentile cliente ci dispiace molto non sia rimasta soddisfatta in quanto la velocità di gestione normalmente è un nostro punto di forza come si vede nelle tante recensioni di chi ha acquistato da noi. Il suo ordine nel dettaglio è stato gestito in 72h invece che 48h e complice il weekend di mezzo c'è stato il ritardo da lei riportato.Purtroppo c'è stato un sovraccarico di ordini concentrati in pochi giorni.
Siamo una farmacia fatta di persone che ci mettono tutto l'impegno e possiamo anche sbagliare ma la invito a riprovare il nostro servizio perché per noi ogni critica è uno stimolo a migliorarci.

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2