Calcolato a partire da 1088 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1088 recensioni dal 31/07/2019

Niente da dire sui prodotti che sono arrivati integri. Il problema l ho riscontrato nel servizio clienti. Essendomi accorta il gg successivo all ordine di aver preso per errore un prodotto al posto di un altro, ho telefonato direttamente alla farmacia dove un ragazzo mi ha detto che non poteva modificare l ordine telefonicamente, anche se non era ancora stato evaso, ma che dovevo mandare una mail di richiesta dove specificavo quale prodotto non volevo più e quale volevo in sostituzione. Mi ha spiegato che sarei stata contattata via mail per sapere se la modifica era possibile,in realtà il giorno successivo l ordine è stato spedito, la mia mail non ha avuto risposta e io mi ritrovo con una crema che non volevo. Mi sono sentita presa in giro. Non credo effettuerò più ordini con farmando.
il 12/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Commento dI FARMACIA SANT'AGATA snc
Gentile cliente
in merito alla sua recensione le segnalo che la richiesta di invio mail da parte del cliente usando la stessa mail usata in fase di ordine in quanto non avevamo modo di accertare l'identità per telefono e per attestare la sua richiesta di modifica. Ogni modifica ad un ordine deve esser fatta per forma scritta per evitare contestazioni future.
Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna mail da parte sua a tal riguardo e per tale motivo non ha ricevuto risposta e non potevamo fare modifiche ,

Tempi lunghi nella risposta, disorganizzazione e confusione nelle gestioni
il 17/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2020

Commento dI FARMACIA SANT'AGATA snc
Gentile cliente
Capiamo il suo dispiacere di non aver ricevuto il prodotto ma non c’è stato nessun ritardo di risposta in quanto abbiamo provato prima a contattarla
Telefonicamente per avvisarla che c’era una fragranza mancante ma non l’abbiamo trovata quindi abbiamo provato a scrivetele
Per avvisarla che non potevamo procedere alla spedizione e il giorno stesso ha ricevuto il rimborso totale dell’ordine .

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2