Calcolato a partire da 1076 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1076 recensioni dal 31/07/2019

Mi dispiace non aver ricevuto i campioni come da vostra promessa, per il resto il servizio è ottimo
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2019

Gentile cliente
ci scusiamo per i campioni e le chiediamo scusa, è stato un errore umano e la ringraziamo della segnalazione per poterci migliorare in seguito.
per noi il servizio al cliente è fondamentale e ci auguriamo di riaverla nostra cliente.
Al prossimo ordine la preghiamo di segnare nelle note che non aveva ricevuto i campioni e sapremo sdebitarci.
cordiali saluti

la crema era disponibile però ho dovuto aspettare 7 giorni per la consegna.
il 11/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2019

Gentile cliente
la ringraziamo per la sua preziosa segnalazione
purtroppo legato al suo ordine abbiamo riscontrato un problema tecnico informatico che ha comportato un ritardo di un paio di giorni nell'evasione dell'ordine.
Ci scusiamo e ci auguriamo di riaverla nostra cliente a breve.
a presto
Farmando.it

Spedizione veloce e precisa. L unica pecca é che l olio all arancio é arrivato con il flacconcino sottosopra e quindi é fuoriuscito per la scatola.
il 10/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2019

Gentile cliente
La ringraziamo per la sua preziosa segnalazione che passeremo immediatamente alla logistica per migliorare ulteriormente l'imballaggio ed evitare che riaccada.

Non ho ricevuto le creme in omaggio
il 29/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2019

Gent.le cliente
ci dispiace molto non abbia ricevuto i campioni gratuiti e le chiediamo scusa.
Per noi la soddisfazione della nostra clientela è il nostro obiettivo giornaliero.
Ci segnali per cortesia sul suo prossimo ordine che non aveva ricevuto nulla e compenseremo questa mancanza.
Le auguriamo un buon fine settimana
Farmando.it

Informazioni Farmando.it

Farmando è la farmacia online gestita da Farmacia Sant’Agata con sede fisica nell' area bolognese, che garantisce la qualità di tutti i prodotti in vendita online. Farmando è composta da un team di specialisti che hanno il piacere di proporsi come guide scrupolose per tutti quei clienti che vogliono non solo effettuare un comodo e semplice acquisto online, ma che vogliono vivere un’esperienza personalizzata grazie alla guida di figure competenti ciascuno nel proprio settore. È per questo che ogni specialista Farmando è sempre disponibile per tutte le richieste, necessità o consigli che riguardano la salute e il benessere. La mission di Farmando a lungo termine infatti è quella di affermarsi come punto di riferimento del settore, offrendo ai propri clienti la migliore esperienza di informazione e acquisto. Farmando: gli specialisti al tuo fianco Ecco gli specialisti che avranno il piacere di aiutarti durante la tua esperienza: Claudia: specialista dell’Integrazione, Fitoterapia e Omeopatia, ma anche del mondo dei Profumi e delle Fragranze; Nicola: punto di riferimento per il mondo dello Sport e quindi dell’Integrazione sportiva; Valentina: specialista della Dermocosmesi e Make-Up; Marta: punto di riferimento per quel che riguarda il mondo delle Mamme e dei Bambini.

FARMACIA SANT'AGATA snc
Via Circondaria Est,2