Calcolato a partire da 1692 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4867 recensioni dal 22/02/2016

il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Fassi Sport team molto cortese e sempre pronto a rispondere. Peccato che il prodotto che ho acquistato é stato a lungo non disponibile rispetto al calendario di vendita. Nonostante questo, l’azienda è stata super veloce nella consegna! Piccolo consiglio: io ho scelto la modalità di pagamento Soisy che ha funzionato bene per ora, ma, per le persone scettiche e diffidenti come me, indicherei una breve descrizione dell’iter per accedere al finanziamento. Il fatto che nel corso della richiesta mi chiedessero foto dei documenti e, soprattutto, foto di me stessa, mi ha creato un po’ di preoccupazione e scetticismo. Forse sapendolo già all’inizio affronti la cosa con più tranquillità e meno apprensione. Grazie!!!

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Ho ordinato un tapis roulant dal sito Fassi, consegna nei tempi previsti. La qualità del prodotto sembra ottima, aspetto però di testarlo bene prima di esprimere una opinione.

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

servizio veloce e accurato

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Prodotto arrivato nei tempi previsti. La bike si presenta solida e di buona fattura. Molto soddisfatto. Unico difettuccio il display poco leggibile.

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

prodotto bellissimo ma usato solo una volta x ora

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Ottimo attrezzo, come da aspettative

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

Rapidi, efficienti e di qualità! Il tapis roulant che abbiamo ordinato è arrivato in tempi sorprendentemente rapidi, considerando anche il periodo delle festività natalizie. Facile da assemblare con istruzioni chiare e dettagliate. Ci sembra solido ed efficiente, insomma un ottimo prodotto Per il momento siamo assolutamente soddisfatti della scelta.
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

OTTIMO ACQUISTO
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2021

Veloci nella consegna, ho sfruttato l’opportunità del pagamento rateale...semplice e veloce anch’esso. Esperienza più che positiva
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)