Calcolato a partire da 1283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3422 recensioni dal 22/02/2016

Ho acquistato il modello 12.4 per il motore a corrente alternata che mi dava più fiducia rispetto ad altri. Diciamo che per il prezzo si poteva: mettere il testo Pausa, avere delle casse un po’ più potenti, mettere una ventola rinfrescante come hanno tanti modelli della concorrenza e poteva essere montato meglio il pannello elettrico che abbiamo dovuto smontare per rimettere tutte le viti che correvano da tutte le parti e comunque ne mancava una. Nel complesso mi trovo bene se avesse avuto i punti sopra citati si sarebbe meritato 5 stelle. Made in Cina mi ha lasciato un po’ così

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Il sito da telefono è piuttosto macchinoso, da pc invece funziona meglio.

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Prodotto arrivato in tempo estremamente rapidi nonostante le difficoltà del momento. Prodotto montato facilmente e provato subito: tantissimi programmi divertenti e stimolanti pre-impostati, display luminoso e superficie di corsa molto sono solo alcune caratteristiche che lo fanno un tapis roulant professionale che non può lasciare delusi...

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Prodotto ottimo come tutti i prodotti che ho precedentemente acquistato presso la vostra azienda

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Il prodotto da me ordinato è stato spedito subito ed è arrivato nei tempi previsti.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Personale disponibile a ogni chiarimento in modo tempestivo. Sito ben strutturato e navigazione intuitiva. Ordine evaso in tempi strettissimi. Consegna puntuale.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

di facile intuizione e chiaro, sia nella scelta del prodotto che per l'acquisto.
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Buon prodotto, semplice da assemblare. La consiglio a chi vuole rimettersi in forma.

a seguito di un'esperienza del 09/06/2020

Assistenza clienti e Spedizione, precise e veloci! Consiglio!

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Consegna nei tempi previsti. Rivenditore professionale.

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)