Calcolato a partire da 1553 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Sito intuitivo ma solo tre stelle perché mettendo nel carrello il vogatore mi consigliava in automatico l acquisto del porta tablet. Peccato che su quel vogatore il porta tablet non monta.
il 30/05/2021

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Ottimo servizio disponibilità e tempi di consegna
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Assistenza un pochino superficiale
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ordine evaso in pochi giorni. Consegna ricevuta con riserva imballo danneggiato (fortunatamente il contenuto è risultato integro) corriere seccato e poco collaborativo.
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità futura.

Non sempre intuitivo
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Articolo ricevuto nei tempi prescritti, imballo non integro.
il 06/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Qualora avesse delle necessità la invito a inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

sito internet molto basico, mancano filtri specifici che invece sarebbero molto utili a seconda del tipo di prodotto (es. Potenza, larghezza nastro, presenza di questo o quel accessorio, ecc.) ed assenza di possibilità di comparazione di più prodotti in una volta. Questo limita molto la fruibilità del sito e fa perdere tempo. Infine, la presenza di un elenco prodotti molto lunga, ma il cui acquisto è impossibilitato perché sono tutti perennemente "in arrivo", rende la cosa estremamente frustrante: io ho dovuto "giocare " a tenere d'occhio il sito regolarmente, per svariati mesi, prima di riuscire a trovare quel paio d'ore in cui quello che cercavo è diventato "disponibile". È capibile la difficoltà dovuta al periodo specifico, ma la cosa, forse oramai dopo un anno sarebbe dovuta essere entrata a regime e sistemata in un modo o in un altro.
il 26/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che è presente sul nostro sito una apposita sezione chiamata VERIFICA I PROSSIMI ARRIVI utile proprio per monitorare in un ristretto tange di date, la prossima disponibilità del modello desiderato senza dover controllare giornalmente e senza indicazioni. La comparazione dei prodotti è possibile una volta che gli stessi sono disponibili infatti in alto compare proprio un tasto che permette tale operazione tra i diversi articoli.
Ringraziandola per il feedback e sperando di averle dato le dovute informazioni qualora desiderasse acquistare un nuovo articolo porgiamo

Sito buono i prodotti sono bene illustrati e descritti , ho trovato molto utili i video dei tapis roulant . Andando ad analizzare i contro : la mancanza di un numero telefonico di assistenza pre e post vendita rispondono solo per email e infine i prodotti che sono molto spesso indisponibili sul sito e senza date indicative di arrivo , bisogna controllare ogni giorno se il prodotto è arrivato altrimenti nel giro di qualche ora sono esauriti .
il 19/03/2021

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

prodotti quasi mai disponibili sul sito il personale che gestisce i social invece ineccepibile lo stesso per il post vendita
il 18/03/2021

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Dovrebbe esserci un sistema più efficace per gli arrivi dei prodotti, anche con una prelazione con acconto eventualmente.
il 18/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)